altro-che-imma-tataranni,-ecco-per-chi-batte-davvero-il-cuore-di-calogiuri:-la-foto-dal-set-della-terza-stagione

Ippazio Calogiuri ama Imma Tataranni anche nella realtà? A quanto pare Alessio Lapice, ha ben altro per la testa e non certo Vanessa Scalera.

Rai 1 ha deciso di riproporre le puntate della seconda stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. Torniamo dunque nei meandri di Matera e nelle indagini di una donna tanto forte quanto fragile. Non a caso, l’azienda ha deciso di muoversi verso questa direzione in vista di quella che sarà la terza serie della fortunatissima fiction Rai. Attualmente le riprese sono entrate nel vivo e il prossimo anno, assisteremo alle nuove vicende e alla continuazione della trama direttamente da dove l’avevamo lasciata.

Spuntano già delle piccole anticipazioni: sicuramente la più interessante, è quella che vede Gianni Morandi come comparsa lampo in uno o più episodi. Il cantante bolognese si trova proprio in questi giorni lì per registrare le scene a cui poi prenderà parte. Occhi puntati però sui protagonisti principali, e oltre a Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, un ruolo fondamentale è ricoperto anche da Alessio Lapice, che veste i panni di Ippazio Calogiuri, l’appuntato con cui Imma fa coppia fissa. L’ultima immagine postata sui social ha notevolmente acceso tutti i fan, vi sveliamo perché.

Imma Tataranni 3: arriva la prima foto dal set con Ippazio Calogiuri

Sembra proprio che Alessio Lapice, il giovane attore che interpreta Calogiuri nella serie Rai Imma Tataranni, abbia condiviso un’immagine dal set della nuova stagione. Le riprese sono entrate nel vivo, lo ha comunicato l’attrice protagonista al Tg1 e Gianni Morandi che sarà parte di alcuni episodi, si trova in questi giorni a Matera per poter essere presente. Lapice non solo si è mostrato su quello che è un vero e proprio set: ha palesato una delle sue più grandi passioni, che comunica quello che è il suo più grande amore lontano dalla macchina da presa.

imma tataranni
Alessio Lapice e il suo grande amore per la macchina da presa

Ebbene si, è la macchina da presa stessa, ma da una prospettiva differente. Calogiuri mostra di essere molto portato e proiettato verso il lavoro da regista, che potrebbe tranquillamente intraprendere accostandolo a quello di attore. I fan non hanno dubbi: è sul set della nuova stagione a Matera e manca davvero poco alla messa in onda di tutti i nuovi episodi. Lo si capisce anche dal modo in cui ha pettinato i capelli e dagli abiti che indossa: sono quelli tipici di Ippazio. Per chi volesse sapere altro, non emerge alcun dettaglio circa la sua vita sentimentale sui social. Come vi abbiamo anticipato, è la recitazione e talvolta qualche shooting fotografico a catturare la maggior parte del suo tempo e delle sue attenzioni.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, il set della serie è la piazza più bella di Matera: puoi visitarla in una giornata