allegri-e-ambra,-lui-e-furioso:-“ora-basta-parlo-io-tutta-colpa-di-ambra.-ecco-cos’e-successo-davvero”

Continuano incontrollate le indiscrezioni sulla rottura tra l’allenatore e l’attrice. Tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini le cose sembrano finite nel peggiore dei modi. Continua a tener banco la separazione più chiacchierata di questo autunno 2021. Balzata agli onori della cronaca in seguito alla consegna del Tapiro d’Oro all’attrice qualche settimana fa, da allora si è arricchita di sempre più nuove indiscrezioni e colpi di scena.

In molti si sono fin da subito schierati al fianco di Ambra Angiolini, inutilmente “umiliata” dall’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, non per una gaffe o uscita infelice, ma più semplicemente per la fine della storia d’amore con Allegri. “Era proprio necessario?” si sono chiesti tanti volti noti dello spettacolo a cui si è aggiunta la figlia stessa dell’artista, Jolanda Renga.

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini dimentica subito Allegri, Sui social si mostra proprio con lui: “Sei il mio primo e unico”. Fan in delirio

La rottura tra lei e Massimiliano Allegri è stata causata proprio da quest’ultimo e da sue presunte infedeltà. I due quindi hanno deciso di dividere le loro strade. Una separazione non certo facile e serena, visto che l’allenatore bianconero sarebbe addirittura arrivato a chiederle il pagamento dell’affitto della casa che dividevano a Milano.

C’è Ambra dietro tutte le indiscrezioni sulla coppia?

Ora saltano fuori dei nuovi retroscena sulla rottura e in special modo sulla reazione del tecnico juventino, che fino a questo momento non ha mai voluto commentare i numerosi rumors. Alcune persone molto vicine all’allenatore parlano ora di un Allegri furioso e sicuro che ad aver fatto trapelare particolari sulla fine della loro relazione sia stata proprio l’ex fidanzata.

“Allegri pensa che sia stata la sua ex a decidere di diffondere la notizia della loro separazione” ha dichiarato un insider, riferendo che al momento i rapporti tra i due sono gelidi. Gli ex compagni infatti non si parlano. L’Angiolini sembra inoltre aver trovato finalmente una nuova casa dove potersi trasferire con la figlia maggiore, lontana dai brutti ricordi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ambra e Allegri, Dagli spogliatoi della Juve la verità sul tradimento “Si sono lasciati per colpa di un uomo, Ecco chi è”

Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Facebook e anche su  INSTAGRAM 

Ambra e Allegri
Ambra e Allegri

L’articolo Allegri e Ambra, Lui è furioso: “Ora basta parlo io. Tutta colpa di Ambra. Ecco cos’è successo davvero” proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.