“alla-fine-e-successo-davvero”.-damiano-dei-maneskin-e-giorgia-soleri:-la-notizia-corre-veloce-sui-social

Aria di crisi tra Damiano David, il leader dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri. Il gossip arriva da Dagospia a pochi mesi dall’inizio della loro convivenza. Infatti, sembra che dopo essere andatia convivere, il rapporto stia vivendo una fase piuttosto turbolenta. Il giornale di D’agostino fa presente che che negli ambienti discografici si parla sempre più con una certa insistenza di maretta tra il cantante e la modella e influencer. Da quello che si dice, il problema sembra il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin, sempre più famosi in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest.

Dagospia riporta: “Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…”. Per chi non lo sapesse, Giorgia Soleri è una modella milanese di 25 anni che vive a Roma. Protagonista di diversi spot pubblicitari, Giorgia è attualmente in onda nello spot della Birra Moretti. La giovane è legata a Damiano David dei Maneskin da quattro anni.

Damiano david maneskin crisi giorgia soleri

La relazione tra Damiano e Giorgia è stata ufficializzata dal cantante solo nel 2021, dopo la vittoria del gruppo di X Factor al Festival di Sanremo. Si è parlato molto di lei, soprattutto dopo che la la Soleri ha confidato di soffrire di vulvodinia. Si tratta di una percezione dolorosa a livello vulvare che in Italia colpisce circa il 15% delle donne. Non ha un target specifico.

Damiano david maneskin crisi giorgia soleri

Si presenta soprattutto in età fertile, ma può presentarsi anche in altri periodi della vita di una donna, dalla pubertà alla menopausa. Ma non solo, Giorgia Soleri non è una grande appassionata di gossip e più volte ha bisticciato con i giornalisti che l’hanno etichettata come “fidanzata di Damiano dei Maneskin”.

Damiano david maneskin crisi giorgia soleri

La giovane vuole farsi conoscere per quello che è realmente, indipendentemente dalla sua vita sentimentale. Come se non bastasse, nei giorni scorsi si è parlato molto di un flirt tra Damiano e Belen Rodriguez: voci del tutto infondate e prontamente smentite dal musicista e dalla soubrette argentina. I due sono solo buoni amici: Belù è pazza, fin dai tempi di X Factor, della musica dei Maneskin. Ma a parte questo niente altro.

L’articolo “Alla fine è successo davvero”. Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: la notizia corre veloce sui social proviene da Caffeina Magazine.