alice-campello-torna-sui-social-dopo-l’uscita-dalla-terapia-intensiva:-“grazie-per-esservi-preoccupati-per-me”

Alice Campello, moglie dell’ex attaccante della Juventus Alvaro Morata, dopo aver dato alla luce la loro quarta figlia, aveva avuto delle complicazioni legate al parto che avevano portato i medici a decidere di trasferirla in terapia intensiva, dove è rimasta per alcuni giorni.

Ora, Morata può finalmente tirare un sospiro di sollievo: la moglie sta meglio e ha potuto finalmente riabbracciarla. L’annuncio è arrivato su Instagram attraverso un video, postato ieri sera. Le immagini mostrano Alice con la piccola Bella, circondata dagli altri tre figli Leonardo, Alessandro ed Edoardo. “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per tutti i fiori e per esservi preoccupati per me. Grazie ad ogni singola persona di @clinicanavarra ma soprattutto alla dottoressa Muñoz, al Dr Chiva , Dr Vaquero, Dr Alonso e a tutti i dottori e ostetriche (soprattutto a Maria Victoria e Raquel)”, ha scritto Alice nella didascalia del post.

“GRAZIE @alvaromorata sei l’amore della mia vita..il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai.. mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo”, ha concluso.