alice-campello,-il-piccolo-edoardo-segue-gia-le-orme-del-papa-alvaro-morata

Alvaro e Alice selfie

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più seguite e amate del panorama calcistico italiano e non solo. Per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che dopo neanche un anno di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio. La Campello ha più volte dichiarato di essere certa di aver incontrato l’uomo della sua vita e anche Morata ha raccontato lo stesso di lei. I due sono una coppia molto unita e non passa giorno che non condividano il loro amore coi fan.

LEGGI ANCHE > Vito Coppola parla del rapporto con Arisa: “Abbiamo deciso di viverci”

I ragazzi hanno coronato la loro bellissima storia d’amore con la nascita di tre figli: i gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo. Una mini squadra di calcio che si diverte a seguire le orme di papà Morata. I due genitori pubblicano spesso scatti e video dei bambini mentre combinano marachelle oppure giocano a calcio. Proprio come l’ultimo post di Alvaro, che mostra il piccolo di casa, Edoardo, rincorrere la palla. Il bimbo ha poco più di un anno, ma sembra già voler percorrere la strada del papà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

 

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi, il post su Instagram mostra un décolleté da urlo

La storia d’amore tra Alice e Alvaro è una vera favola moderna. Fin dall’inizio della relazione, la modella ha seguito il calciatore in giro per il mondo. La ragazza, seppur molto giovane, lo ha sempre sostenuto e accompagnato in ogni sua scelta. La coppia ha infatti vissuto a Madrid, Londra e da poco si è trasferita a Torino, la città in cui tutto è iniziato. Si sono infatti conosciuti nel 2014, quando Morata giocava con la Juve, squadra di cui è recentemente tornato a far parte.

LEGGI ANCHE > Nina Moric replica a chi le dà della bugiarda su Belen: “Il peccato è tuo”

Alice Campello Alvaro Morata: una favola moderna

Alice e Alvaro sono una coppia diversa dalle altre. Il loro amore è cresciuto molto velocemente, ma nonostante questo hanno dimostrato che il tempo è solo un dettaglio. Dopo un anno di fidanzamento si sono sposati e sono diventati genitori poco più che ventenni. Dopo tre maschietti, Alice vorrebbe tanto una bambina ma per il momento si lascia coccolare dai suoi tre principini.

Alice e Alvaro bacio
Foto: Instagram @alicecampello