alfonso-signorini-si-arrabbia-con-ginevra-lamborghini:-“sei-indisponente”-–-lanostratv

Scritto da Alessio Cimino, il Dicembre 20, 2022 , in Grande Fratello

foto alfonso signorini 20dicembre

Ginevra Lamborghini glissa sulla concorrente: “Non devo spiegare niente”

Alfonso Signorini, durante la lunga diretta del Grande Fratello Vip, ha mandato in onda una clip in cui Ginevra, Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno parlato alle spalle di Antonella Fiordelisi. E in questa circostanza ad andarci giù più duramente nei confronti della fidanzata di Edoardo Donnamaria è stata proprio Giaele, che si è detta certa che basterebbe un cenno di Antonino per farla capitolare. Una volta finita la clip ha preso subito la parola Antonella, che non ha fatto mistero di credere che invece di parlare costantemente di lei sarebbe stato meglio si fosse goduta un po’ di più Spinalbese: “Capisco che loro tre messe tutte insieme non hanno argomenti da tirare fuori se non Antonino…” Signorini ha quindi chiesto a Ginevra di esprimere una sua opinione. Tuttavia quest’ultima ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio: “Ho finito le parole…Non devo spiegare niente…”

Alfonso Signorini perde le staffe con l’inquilina vip: “Hai un atteggiamento molto indisponente”

Successivamente il conduttore ha cercato in tutti i modi di far parlare Ginevra Lamborghini, che in questi giorni non ha certo speso parole al miele nei confronti di Antonella Fiordelisi. Tuttavia la ragazza ha continuato a preferire non dire niente, onde evitare di alimentare inutili polemiche. Un atteggiamento questo che però è stato poco gradito dal presentatore del Grande Fratello Vip, il quale oggi pomeriggio ha dato una brutta notizia a Davide:

“Come non devi dire niente?! Però scusami Ginevra eh…Anche questo tuo atteggiamento è abbastanza indisponente eh…Cioè…Non è che puoi lanciare il sasso e ritirare la mano ogni volta eh…”

Ginevra si è però limitata a dire di credere che parlare di Antonella sia ormai una partita persa. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha colto l’occasione per sferrarle una bella frecciata velenosa: “Parlare invece dietro è una partita vinta…”

Sonia Bruganelli punta il dito contro Ginevra: “Non ti sei messa in gioco”

L’opinionista del Grande Fratello Vip è poi intervenuta per dire la sua. Ed in questa circostanza la moglie di Paolo Bonolis non ha lesinato critiche nei confronti della sorella di Elettra Lamborghini, rea di essere rientrata nella casa più spiata dagli italiani per sfruttare questa seconda possibilità, ma solo per rifarsi l’immagine agli occhi dei telespettatori:

“In realtà quello che noi abbiamo visto è che tu hai pensato solo a farti una bella settimana dove ti sei ripulita da tutto quello che ti era stato attribuito, e adesso te ne torni a casa…Questo è…”

E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente. I toni si sono poi riscaldati tra i concorrenti della Casa di Cinecittà, tanto che il presentatore è stato costretto ad intervenire più volte per riportare la pace.

Leave a Reply