alfonso-signorini-contro-le-selassie:-“dimettiti-incapace”

Tutto Notizie
Alfonso Signorini contro le Selassie: “Dimettiti incapace”

Alfonso Signorini contro le Selassie: “Dimettiti, incapace!”

Il celebre conduttore Alfonso Signorini ha criticato aspramente l’attuale presidente del Gabon, Ali Bongo, chiedendogli di dimettersi. La decisione di Signorini è maturata dopo che il presidente del Gabon si è recato in visita in Italia, facendo infuriare il conduttore perché considerato un leader incapace.?
Alfonso Signorini a Selassie: ‘Incapace di dimettersi’. Con il finale del GF Vip di lunedì, gli scandali non mancano in questa ultima settimana. Tanti occhi ora sono puntati su Alfonso Signorini, che ha deciso di pubblicare una lettera sul suo settimanale Chi, screditando le sorelle Selassie in un modo ritenuto inaccettabile. Certo, il conduttore del reality Alfonso Signorini non è immune da simpatie e antipatie del suo rivale che ha deciso di inserirlo tra le case più seguite d’Italia. A volte veniva accusato di lasciare che il suo amante parlasse troppo spesso senza permettere al suo avversario di rispondere. C’è da dire che fin dalla prima puntata del GF Vip Alfonso Signorini ha dimostrato di essere molto amichevole nei confronti delle sorelle Selassie. Si pensa che nei reality le ragazze siano le uniche a non avere familiarità con gli strumenti della TV, ma questa si è rivelata un’arma vincente. La loro innocenza, i loro difetti e persino i litigi della cognata, ci rimandano tutti all’adolescenza, ai nostri capricci, a discussioni che avrebbero potuto essere evitate ma che ci sembravano importanti. Insomma, le ragazze ci hanno conquistato e due di loro stanno arrivando in finale. Le finali sono a un passo, quindi pubblicare una lettera contro di loro sembra essere un errore del padrone di casa. Sarà forse perché queste giovani donne si sono recentemente alleate contro la favorita in assoluto di Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli? Si dice che l’opera si rifiuti persino di tornare nello studio di GF Vip per non aver visto la più giovane Selassie, la verità è che il libro ha suscitato lamentele dai fan delle ragazze che non sopportano più le ragazze Mi piace. Capo Piscina. “Le Selassie si distinguono solo per maleducazione, ignoranza, maleducazione, oltre che goffaggine e bruttezza. Rappresentano la zitella acida gelosa del successo, dello status economico e della bellezza degli altri concorrenti del GF Vip. Alfonso Sino Rini. Nella sezione “Lettera al Direttore” del suo giornale, un aspro rimprovero ha avuto un forte impatto sul pubblico dei reality. Soprattutto i fan delle piccole principesse, per questo Alfonso Signorini La scelta ha molto da dire: ‘Dimettetevi, non può fare niente. Che colpo basso pubblicare questa lettera pochi giorni prima della finale, con la firma di una dama che ha distrutto la principessa. Disgustoso’; ‘L’imparzialità di Affonzo è trapelata anche dalle lettere che ha scelto casualmente di pubblicare su Chi .Quanto le Selassiè”, questi alcuni dei commenti apparsi sul web. Nel frattempo le ragazze hanno proseguito il loro cammino verso la finale del GF Vip, di puntata dopo puntata sbaragliando le avversarie.

Alfonso Signorini, conduttore televisivo, ha criticato duramente il re d’Etiopia, Selassie, affermando che è incapace e che dovrebbe dimettersi.

Il magazine L’inserto ha pubblicato un articolo in cui si parla della condanna di Alfonso Signorini per aver insultato l’ex re d’Etiopia, Hailé Selassie. Il direttore del settimanale Chi è stato duramente criticato da molti utenti sui social network per le parole pronunciate nei confronti dell’ex sovrano, definito “incapace” e “mediocre”. Signorini, a queste accuse, ha replicato di non essere pentito di quanto detto e di voler continuare a battersi per i suoi ideali.

Il conduttore Alfonso Signorini, in una recente puntata di Live non è la d’Urso, si è scagliato contro l’ex sovrano etiope Leopoldo II di Sassonia-Coburgo-Gotha, detto Selassie, definendolo “incapace”. Secondo Signorini, Selassie avrebbe commesso numerosi crimini contro l’umanità durante il suo regno, e per questo sarebbe necessario che facesse le valigie e se ne andasse.

Personalmente, credo che Alfonso Signorini abbia esagerato nel criticare Selassie. Sicuramente il sovrano ha commesso dei gravi errori durante il suo regno, ma non penso che sia giusto generalizzare e affermare che fosse incapace. Mi auguro che Signorini ritenga opportuno dimettersi dalla sua carica di conduttore, in quanto incapace di mantenere un minimo di equilibrio e rispetto verso gli altri.

Alfonso Signorini contro le Selassie: “Dimettiti incapace”
amministratore