alex-nuccetelli-si-e-fidanzato:-“mai-stato-cosi-innamorato”

22 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Nuccetelli fidanzata

Negli ultimi mesi Alex Nuccetelli è tornato al centro del gossip per la separazione di Francesco Totti, i due infatti sono ottimi amici da più di 25 anni. Alex però in passato è stato protagonista di cover e paparazzate, prima per il matrimonio con la nostra dea pagana, Antonella Mosetti e poi per le amicizie (alcune anche speciali) con diverse showgirl, tra cui: Sara Tommasi, Valeria Marini e Federica Nargi. Adesso però Nuccetelli ha trovato la donna giusta e durante una serata romana è stato visto con una bella studentessa di giurisprudenza di 25 anni.

Schermata 2022 11 22 alle 01.42.02

Alex Nuccetelli si è fidanzato: “Non sono mai stato così innamorato.

Durante una chiacchierata Alex mi ha confermato le voci ed ha aggiunto di non essere mai stato così preso da una ragazza: “Sì è tutto vero e sono molto felice. Io e lei ci siamo conosciuti durante una serata al locale da me. Tra l’altro lei ha la stessa mia passione per le gare, ma in maniera molto naturale, ha un fisico pazzesco, ma anche grazie a madre natura, è genetica oltre che allenamento. Ti confesso che sono innamorato pazzo come non lo sono mai stato in vita mia. Lei è una ragazza che non ha fronzoli, mi sta vicino, mi completa e mi tranquillizza. Posso dire soltanto cose positive. – ha continuato Alex Nuccetelli – Non mi è mai capitato di voler etichettare una storia e non voglio farlo adesso,  però lei mi rende tanto felice. Quando sto con lei sto benissimo, è una persona davvero splendida“.

Schermata 2022 11 22 alle 01.42.38

Schermata 2022 11 22 alle 01.42.09

#FrancescoTotti e #NoemiBocchi dicono addio alle fughe d’amore clandestine: fanno le ore piccole in un ristorante di Roma, con l’amico Cupido, Alex Nuccetelli (photo credito: Nuovo magazine) pic.twitter.com/HxHJUiYaIM

— Serena Granato (Serenity Bxxch) (@SerenityG_90) October 27, 2022