alex-belli-ci-prova-con-jessica-selassie?-“mi-avevi-colpito”/-confessione-al-gf-vip

Il giorno dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli ha trascorso la maggior parte del tempo con gli altri concorrenti restando il meno possibile accanto a Soleil Sorge. Se quest’ultima si è riavvicinata a Gianmaria Antinolfi e Davide Silvestri ha chiacchierato a lungo con Manila Nazzaro, Aldo Montano e Carmen Russo, Alex Belli si è ritagliato un momento nella sauna per chiacchierare con le ragazze della casa. In particolare, l’attore ha avuto un lungo confronto con Jessica Selassiè.

I due, prima di ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip 2021, si era conosciuti in occasione della partecipazione di Jessica a Riccanza. All’epoca, la sorella maggiore delle Selassiè era stata nello studio fotografico di Alex Belli, incaricato di realizzare un servizio. Ricordando quel momento, Belli si lascia andare ad una confessione.

Alex Belli e Jessica Selassiè: i dettagli del primo incontro

In sauna, senza la presenza degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, Jessica Selassiè e Alex belli ricordano il primo incontro. “Perchè eri triste quando sei venuta a…

Leave a Reply