Si torna a parlare delle presunte raccomandazioni di Carlotta Dell’Isola da parte di Alessia Marcuzzi e il suo ex compagno Francesco Facchinetti. Sofia Calesso – ex concorrente di Temptation Island – ha accusato più volte la ex gieffina di essere una raccomandata e di essere in televisione solamente perché si sarebbe ingraziata gli autori e i conduttori dei programmi a cui ha partecipato. Ma cosa sta succedendo ancora?

Leggi anche: «Gli autori hanno un occhio di riguardo per Carlotta Dell’Isola»: accusa shock, ecco chi l’ha detto

Foto: @sofia.calesso [IG]

Alessia Marcuzzi ha raccomandato Carlotta?

Sofia Calesso in alcune interviste di PiùDonna e SuperGuidaTv aveva dichiarato:

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze.

E ancora:

Ho dato a Carlotta della raccomandata perché c’è un contratto che non è ancora scaduto e siccome a noi che abbiamo partecipato a Temptation Island ci hanno vietato di sponsorizzare e fare pubblicità mi sono chiesta perché a lei fossero state concesse determinate opportunità. Non sono ipocrita. Io ho partecipato al programma per i sentimenti, ma se venissero fuori possibilità lavorative le prenderei in considerazione. Se fosse entrata al Grande Fratello Vip a metà gennaio o a febbraio nessuno le avrebbe detto nulla.

Dopo aver appreso le accuse di Sofia Calesso, Alessia Marcuzzi – tramite un tweet – ha detto:

Io che raccomando Carlotta? Ma la follia! Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perché mi faceva ridere e ci siamo viste. È stata chiamata al Grande Fratello Vip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?

Ovviamente, però, la Calesso non ha potuto lasciar correre e su Instagram ha ribadito la sua versione dicendo:

Difficilmente qualcuno mi zittisce e neanche Alessia ci è riuscita. Io sostengo sempre quello che ho detto. Evidentemente si è sentita di rispondermi e sono contenta. Magari non si erano conosciute da prima però che sicuramente poi c’è stata una grande raccomandazione ed è andata ad investire con il suo ex marito Facchinetti, mettendola nella sua agenzia e poi tutto il resto io lo penso e lo sostengo.

La reazione di Carlotta

Fino a ora Carlotta Dell’Isola non ha potuto controbattere alle accuse della sua ex compagna di avventure, poiché – essendo nella casa – probabilmente nessuno l’ha informata di quanto dichiarato dalla Calesso. Ora che è uscita, però, la gieffina si farà valere? Secondo noi certamente sì. Peccato che non potremo godere di questo siparietto trash in diretta durante la puntata del GF Vip!