alessia-lanza-e-tedua-fotografati-(di-nuovo)-insieme-a-milano,-quindi-stanno-insieme?

Alessia Lanza e Tedua, c’è qualcosa tra di loro? Dopo i primi indizi raccolti mesi fa ora abbiamo degli importanti aggiornamenti da darvi!

Da tempo si parla di loro, tutt* li vorrebbero insieme, ma per il momento da nessun lato ci sono conferme. Stiamo parlando ovviamente della tiktoker Alessia Lanza e il cantante Tedua, dopo la cena insieme spottata qualche mese si erano perse le loro tracce. Infatti non si erano più visti insieme pubblicamente. Ora però ci sono degli aggiornamenti che non possiamo non darvi!

Ieri infatti sia Alessia che Tedua sono stati visti insieme allo stadio San Siro per assistere alla partita dell’Inter. A provarlo con assoluta certezza è una fan che ha deciso di scattarsi un Be Real insieme alla creator e al cantante e anche un video TikTok che li riprende. Oltre ciò, anche altre segnalazioni ricevute ieri sera ci confermavano la loro presenza (e la loro vicinanza) al match.

Ma gli indizi non sono finiti qua! Infatti, sempre secondo alcune segnalazioni, i due dopo la partita sarebbero stati visti insieme in un locale di Milano, di questo però non abbiamo prove fotografiche. Ora non ci resta che capire, se era solamente un uscita in amicizia, o ci sia qualcosa di più sotto. In ogni caso come abbiamo sempre detto, noi già amiamo questa ship!

Alessia Lanza e Tedua stanno insieme? Ci sono degli aggiornamenti: eccoli!

Articolo del 17 novembre 2022 Alessia Lanza e Tedua, c’è qualcosa tra loro? Ce lo siamo chiesti a inizio novembre dopo aver raccolto un bel po’ di indizi. Poi, da quel momento in poi, sono stati avvisati insieme a cena nella provincia milanese. Se stanno insieme o si stanno frequentando noi di Webboh non possiamo saperlo. Una cosa però la sappiamo: Alessia si definisce tutt’oggi single.

Infatti poche ore fa è uscita un’intervista sul canale Youtube di Simone Berlini (qui puoi vedere il video). Alla domanda “situazione sentimentale”, Alessia si è definita single. “Ora sei innamorata?”, le hanno chiesto. E lei ha risposto un secco “no”. Quel che è certo, è che la creator della DefHouse non vuole creare hype su questa situazione. Tra l’altro, nessuno sa se i due sono soltanto amici o se c’è qualcosa in più tra di loro. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Alessia Lanza e Tedua, c’è qualcosa tra loro? Abbiamo raccolto nuovi indizi!

Articolo del 3 novembre – Lo sapete, a Miss Webboh piacciono da morire le storie d’amore vissute alla luce del giorno, ma ancora di più le piace indagare sui possibili flirt dei protagonisti dei social e della musica italiana. Oggi è proprio quel caso, perché ha raccolto un bel po’ di indizi su un legame. Ovviamente lo diciamo in maniera chiara: si tratta solo di segnali e spie che abbiamo beccato nel tempo, anche grazie alla collaborazione della community. Non possiamo di certo sbilanciarci! Di chi parliamo? Lo avete letto nel titolo: Alessia Lanza e Tedua!

Partiamo da qualche sera fa. Alessia Lanza e il rapper Tedua hanno partecipato a un evento, una partita di calcio a San Siro. Probabilmente sono stati invitati a vedere l’Inter, che ha vinto contro Viktoria Plzen nel match di Champions League, nella tribuna VIP. Fin qui niente di particolare, se non che Alessia e Tedua siano arrivati allo stadio e se ne siano andati insieme, contemporaneamente. Prima di questo avvistamento, alcune fanpage avevano notato qualche coincidenza tra le attività social dei due (oltre ai reciproci like).

“Io purtroppo sono convinta che Alessia Lanza stia con Tedua, troppe coincidenze”, scrive una ragazza su Twitter lo scorso 21 ottobre. Ma di che coincidenze si tratta? Partiamo dall’uso di un’emoji piuttosto particolare, quella della bandiera nera dei pirati. Alessia l’ha usata recentemente in una Storia di Instagram, mentre è consuetudine per Tedua usarla su Instagram. L’emoji è infatti il simbolo usato dalla Drilliguria, il collettivo composto da alcuni artisti tra cui Tedua, Izi e Bresh. Proprio all’ultimo concerto di Bresh a Milano era presente Alessia Lanza in platea, e anche Tedua era ad ascoltare l’amico! Ed erano insieme al concerto di Sfera Ebbasta!

Sempre a proposito di Bresh, in una Storia pubblicata da Tedua circa tre settimane fa, qualcuno ha notato uno scambio di battute interessante. La Storia era uno screenshot di alcune chat, in cui si leggerebbe che Tedua sarebbe preso in giro dai suoi amici, tra cui lo stesso Bresh, “per le TikToker”. Che vorrà dire? Sempre due settimane fa, inoltre, Alessia Lanza ha realizzato un TikTok in cui ha dichiarato che qualcuno ha il suo cuore in pugno. Di chi parlerà? Per alcun* la risposta sembra palese…

tedua alessia

Non è tutto, perché c’è anche un indizio davvero molto sfizioso, ma anche molto fantasioso… Qualche giorno fa Alessia Lanza ha mostrato il suo cambio look di capelli: punte viola! E indovinate come si chiama una canzone di Tedua di un paio di anni fa? “Purple”. Che ci sia un collegamento, magari un omaggio? Noi aspettiamo ulteriori indizi per poterci sbilanciare, anche perché c’è anche chi sostiene che Tedua sia ancora fidanzato con Cecilia, con cui negli anni ha avuto un vero e proprio tira e molla!

photo output 87

L’ultimo indizio, ma solo a livello temporale, è una cena a due tra Alessia Lanza e Tedua, consumata in un ristorante di Milano. Ecco a voi la foto esclusiva, che ne pensate?

ALESSIA TEDUA

Leave a Reply