alessandro-preziosi-a-la-vita-in-diretta:-“scelta-pazzesca-in-black-out”

foto Alessandro Preziosi 23 gennaio

L’attore parla della fiction che inizia stasera: “Valanghe e cataclismi, raccontiamo il mondo che cambia”

Partirà oggi, lunedì 23 gennaio 2023, in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.25 circa, la nuova fiction in prima visione Black Out-Vite sospese, con protagonista Alessandro Preziosi, che è stato tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta trasmessa questo pomeriggio. Intervenendo nell’ultimo segmento, unendosi alle ospiti dello spazio del tavolo, l’attore sulla serie tv ha dichiarato:

Lo definirei un disaster movie, perchè non è una coincidenza se si parla di un mondo che sta cambiando faccia così rapidamente da creare uno dei disastri e cataclismi che hanno segnato la storia di questo Paese.

“Nella serialità della fiction si scoprirà inoltre che la natura non permetterà neanche che la gente venga soccorsa” ha aggiunto subito dopo.

Black Out, il protagonista anticipa a La vita in diretta: “Tante storie minori nella trama”

“All’interno dell’albergo in cui è ambientata la fiction, sono raggruppate tante situazioni che hanno varie sottostorie tra di loro” ha dichiarato successivamente Alessandro Preziosi ai microfoni del programma condotto da Alberto Matano, spiegando poi che la natura, attraverso ciò che accadrà, offrirà alle persone che rimarranno bloccate nell’albergo una seconda possibilità, chiarendo: “E’ quello che noi dovremmo pensare proprio rispetto alla natura. Quando abbiamo girato, ci siamo trovati ad avere a che fare con degli sbalzi di temperatura incredibili, spesso c’era della neve che poi all’improvviso scompariva”.

Abbiamo girato davvero in condizioni difficilmente gestibili

ha quindi concluso, prima che a prendere la parola fosse di nuovo Matano, che gli ha detto: “Tu interpreti Giovanni, un personaggio che ha dei lati molto oscuri e la sua storia si intreccia con quella di un altro personaggio”. Alessandro, a proposito del suo personaggio, ha anticipato che si ritroverà ad avere a che fare con una donna che accusa suo fratello, un camorrista sotto protezione.

A La vita in diretta anticipazioni su Black Out: “Ecco chi è la protagonista femminile”

“Quella donna, che è una dottoressa, ha però nelle sue mani la vita della figlia del personaggio che interpreto. C’è quindi una scelta pazzesca” ha spoilerato inoltre Alessandro Preziosi sulla trama di Black Out. Prima della fine del suo intervento, l’attore ha fatto uno scherzo al conduttore de La vita in diretta e agli altri ospiti, dicendo che la fiction sarebbe andata in onda per ben 23 settimane! “Siccome hanno detto che il freddo durerà parecchio… Scherzo, sono quattro serate, oggi e domani e poi lunedì e martedì della prossima settimana” ha detto in conclusione.