alessandro-egger-rompe-il-silenzio-sul-gelo-e-i-litigi-con-sua-madre:-“ho-fatto-la-mia-scelta”

Alessandro Egger, finalista di Ballando con le Stelle, parla in maniera più approfondita del gelo con sua madre: non hanno rapporti da cinque anni. La verità sarebbe diversa dal modo in cui la donna la racconta.

Volto che abbiamo conosciuto da bambino, immerso da dolciumi e barrette di cioccolato. Alessandro Egger è forse la più grande rivelazione di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Il modello si è presentato con umiltà ma grande voglia di fare e di mettersi in gioco. Ha dimostrato di essere uno dei ‘vip’ più capaci a lanciarsi sulla pista e la complicità con la maestra Tove Villfor, è palpabile.

Il giovane è già impegnato fuori dal programma, ma al settimanale Oggi ha parlato della forte complicità che si è instaurata con la ballerina e questa cosa, è stato il motore che gli ha permesso di portare avanti il percorso che ha avuto. Non solo televisione però. Il ragazzo ha avuto modo di aprirsi circa il difficile rapporto che ha con sua madre. I due hanno partecipato insieme a Pechino Express, ma non si parlano e non hanno alcun tipo di rapporto da cinque anni.

Alessandro Egger e il rapporto con sua madre: “Ci ho provato”

Il settimanale Oggi ha raggiunto Alessandro Egger per un’intervista che anticipa la finale di venerdì sera a Ballando con le Stelle. Dopo aver parlato della sua avventura nel talent di Rai 1 e il rapporto con il ballo e con la sua maestra Tove Villfor, la conversazione si è spostata sulla sua situazione familiare. Il modello ha dichiarato aver visto suo padre solo una volta: per lui rappresenta un vero e proprio sconosciuto e non c’è un rapporto, un’unione che possa legarli in qualche modo. Per quel che riguarda sua madre, la situazione è un tantino più complicata.

La donna ha parlato in varie interviste e ha spesso dichiarato di aver indirizzato il figlio verso un’indipendenza maggiore, ma la sua caparbietà non ha fatto si che andasse tutto per il verso giusto. Inoltre, Cristina Vittoria Egger Bertotti ha affermato di non aver mai fatto distinzione tra lui e i suoi fratelli. Alessandro è stato molto chiaro nell’intervista con Oggi. Ha dichiarato di volere nella sua vita solo amore e persone che glielo dimostrano. La stoccata finale per sua mamma, è quella di provare a riavvicinarsi in un altro modo, smettendola di portare avanti una ‘farsa’.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Tove Villfor parla di Alessandro Egger: “Cosa è successo dopo l’esibizione di venerdì”