alessandro-borghi-e-la-fidanzata-irene-forti-si-sono-lasciati?-ecco-le-ultime-novita-sulla-coppia

Alessandro Borghi e la fidanzata Irene Forti si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni dal magazine Chi suggeriscono che sia così…

Alessandro Borghi e la fidanzata Irene Forti si sono lasciati? Stando alle ultime indiscrezioni del settimanale Chi l’attore oggi sarebbe tornato single. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Alfonso Signorini testimone di Francesca Cipriani: perché non è andato al matrimonio? Ecco svelata la verità

Alfonso Signorini – tramite il settimanale Chi – ha fatto sapere che Alessandro Borghi è tornato single; lui e la fidanzata Irene Forti si sono lasciati. Ma perché? Sempre secondo il settimanale, l’attore si sarebbe invaghito di una collega molto corteggiata. Al momento, però, i conti non sembrano tornare: solo 5 giorni fa la fidanzata di Borghi ha pubblicato un post su Instagram in cui appare anche lui.

I dettagli

Alessandro Borghi, stando alle indiscrezioni di Chi, si sarebbe infatuato di una ragazza mora e avvenente a un evento di moda a cui avrebbe partecipato di recente. L’attore oggi risulterebbe ufficialmente single. Sembra, però, che la donna corteggiatissima della quale si è invaghito non avrebbe ricambiato affatto le sue attenzioni. È probabile che l’evento a cui fa riferimento Alfonso Signorini possa essere il party del 1 dicembre di GQ Italia. In quell’occasione, infatti, Alessandro si sarebbe presentato senza la fidanzata Irene Forti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!