«alessandro-basciano?-sono-scappata-da-lui,-carattere-pesante…»,-parla-l’ex-fidanzata-del-compagno-di-sophie-codegoni

La ex fidanzata di Alessandro Basciano ha raccontato com’è stato avere un rapporto con lui. Cosa ha detto? I dettagli all’interno

Una ex fidanzata di Alessandro Basciano ha parlato di lui nella sua ultima intervista di Turchesando, ma di chi stiamo parlando? La ragazza in questione ha avuto una relazione anche con Daniele Dal Moro…

Leggi anche: Paola Ferrari e il rapporto con la madre: «Ha tentato di uccidermi 4 volte», ecco cosa è successo

L’ex fidanzata di Alessandro Basciano parla di lui

L’ex fidanzata di Alessandro Basciano ha parlato di lui nell’ultima intervista del programma radio Turchesando: stiamo parlando di Martina Nasoni, la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, nonché ex compagna di Daniele Dal Moro, conosciuto proprio nelle mura del lussuoso loft di Cinecittà. Ecco le sue parole:

È pesante, al matrimonio con Sophie non ci credo. Fra me e lui è finita un po’ male. Mi ha bloccata ovunque, ha un carattere abbastanza spigoloso.

Parlando del rapporto fra lei e Basciano e poi sul legame di quest’ultimo con Sophie Codegoni, la ex gieffina ha rivelato:

È durata poco. Durata poco perché non mi faceva proprio impazzire il suo modo di fare con me. Ha un carattere abbastanza spigoloso. È sempre stato un po’ troppo pesante come carattere. Io sinceramente quando avverto una persona del genere corro, più che camminare. Scappo proprio. Sophie sarà diversa da me. Io non sono una a cui puoi dire “sono uno spirito libero”. Assolutamente. È finita un po’ male. Mi ha bloccata ovunque. Nella Casa ha fatto delle uscite nei confronti di Sophie che non mi sono minimamente piaciute. Però va avanti, vedo. Alla proposta di matrimonio non ci credo. Credo più che altro al fatto che siano innamorati, ma alla proposta di matrimonio proprio no. Però vabbè lei la vedo felice, chi siamo noi per giudicare?

Al momento né Alessandro Basciano, né Sophie Codegoni hanno risposto alle parole di Martina Nasoni. Lo faranno? Lo scopriremo presto!

Le parole su Daniele Dal Moro

Martina Nasoni, poi, archiviando il discorso su Alessandro Basciano ha parlato del suo ex fidanzato Daniele Dal Moro; in quanto all’attuale gieffino, la ragazza ha speso bellissime parole:

Sta facendo un bel percorso al Grande Fratello. Mi piace la persona che è diventato. Vedo un grande cambiamento in lui non me lo aspettavo e mi sta lasciando senza parole. Mi auguro che continui così. Una cosa mi ha scioccata, che mi ha fatto capire quanto fosse cambiato. Prima del mio intervento mi ha tenuto un’ora al telefono per farmi calmare. Non lo fa per tutti, solo alle persone a cui tiene. Prima di entrare anche mi ha chiamata, dicendomi che gli avrebbe fatto piacere vedermi in Casa o in studio. Alfonso? Io non credo che ci sia un ritorno. Forse perché non lo conosco più. Non so più chi sia quella persona nella Casa. Bello è sempre bello, però è uscita quella parte emotiva.

Intervistata da Casa Pipol, la Nasoni ha anche svelato i motivi per cui lei e Daniele si sono lasciati:

Perché ci siamo lasciati? Perché fondamentalmente litigavamo molto, avevamo due caratteri molto forti. Ora Daniele in questa edizione è abbastanza pacato, ma in realtà ha un bel caratterino. Non ci prendevamo sotto l’aspetto caratteriale. E per non arrivare ad un punto di rottura definitivo ci siamo allontanati restando amici. Lui al Grande Fratello Vip ha detto di non essersi mai innamorato e questo lo confermo, anche da parte mia vale lo stesso. Da parte sua e da parte mia c’è stato un grande trasporto e ci siamo vissuti anche fuori la Casa. Però l’amore io credo che sia ben altro. Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele…

Seguici su Instagram cliccando QUI!