alessandra-celentano-ammette:-“con-maria-de-filippi-c'e-stata-tensione”-–-lanostratv

Foto Alessandra Celentano Amici 22

“Ho litigato con Maria De Filippi”, la confessione della professoressa di Amici

È protagonista del talent di Canale5 da diciannove anni, Alessandra Celentano che continua ad essere una delle Prof. più temute all’interno della scuola. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rotto il silenzio, raccontando di avere anche un lato giocoso e di essere molto esigente sul lavoro e nella sua vita privata. Con la conduttrice di Pavia ha un rapporto amichevole e confidenziale, ma nel corso della sua esperienza nel programma dell’ammiraglia Mediaset non sono mancati gli screzi tra loro. Materna e tollerante, la moglie di Maurizio Costanzo ha sempre cercato di ammorbidire la coreografa negli anni. In diciannove anni però le due protagoniste del talent hanno litigato veramente soltanto una volta. L’artista ha ammesso:

“Non ricordo neanche perchè ci fosse quella situazione di tensione, quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti”.

Alessandra Celentano si sfoga: “Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare”

La protagonista di Amici ha ammesso però che nella vita “se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede”. Ha sottolineato però che per lei Maria De Filippi, che l’ha bacchettata di recente, è “il grande capo” e, anche se hanno un rapporto confidenziale, cerca sempre “di non oltrepassare il limite”. E questo è anche quello che pretende anche dagli altri, ha raccontato infatti di non sentire gli ex alunni del talent, dopo la fine della loro esperienza nella scuola, e di non lasciare il suo numero di telefono. Anche a distanza di anni i ballerini continuano a darle del “lei”, l’unica eccezione l’ha fatta con Ambeta.

Amici, maestra di danza rivela: “Sto studiando ancora bene i ragazzi”

In questi primi mesi nel programma di Canale5 Alessandra Celentano ha raccontato di trovarsi in una fase in cui sta “studiando bene i ragazzi”. “I miei compiti non solo servono a loro per imparare a crescere” ha raccontato “ma anche a me per capire dove possono arrivare”. La protagonista di Canale5 ha raccontato che più passa il tempo più c’è un’evoluzione di pretese e durezza. Negli anni il suo approccio alla danza è servito a forgiare i giovani allievi della scuola che ora sono dei professionisti apprezzati. Carola infatti è in tournée con Giulietta e Romeo, “ha intrapreso la strada giusta e il pubblico la ama”, Serena Marchese invece fa parte del balletto di Roma.

Leave a Reply