alberto-matano,-il-dramma-confessato-a-natale:-“ecco-come-ho-perso-mio-figlio”-ora-ho-ritrovato-l’amore.-fan-sotto-choc

Non gli piace molto parlare della sua vita privata. Alberto Matano, nonostante la grande versatilità messa in mostra alla conduzione de La vita in diretta e in qualità di ‘custode del tesoretto’ a Ballando con le stelle, resta prima di tutto un giornalista e una persona molto riservata. In una bella intervista concessa a La Stampa, però, il conduttore per una volta non ha glissato su una domanda molto diretta: “Lei è impegnato sentimentalmente?”. Ecco la confessione che Alberto Matano ha fatto dopo un lunghissimo silenzio: Non sono single. E’ fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Dunque, anche se non s’è voluto sbottonare più di tanto, il conduttore de La vita in diretta ha preferito far mettere l’anima in pace alle sue tante ammiratrici, sempre in continua crescita.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Alberto Matano lascia La Vita in diretta. Lo sfogo sui social, Fan increduli. Cos’è successo

Alberto Matano sul proprio aspetto fisico: “Non mi sono mai sentito bello”

Nonostante il grande successo che Alberto Matano, soprattutto da quando si è messo in mostra nel contenitore popolare de La vita in diretta, sta riscuotendo all’interno del genere femminile, nell’intervista concessa a La Stampa, come sempre lucido e pacato, il giornalista fa un passo indietro rispetto a quanti vorrebbero eleggerlo a sex symbol: Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico. Dunque, quantomeno, il conduttore è stato spesso ricambiato in amore.

La vita in diretta, Alberto: “Libertà di espressione e racconto oltre la notizia”

Di recente, ospite in collegamento di Antonella Clerici, Alberto Matano aveva avuto uno sfogo. Adesso, invece, su La Stampa, il volto de La vita in diretta parla degli aspetti positivi di questa esperienza alla conduzione solitaria: Ho possibilità di esprimere il mio punto di vista: libertà di espressione e di racconto al di là della notizia. Ma per quanto riguarda la vita privata? Alla rivista di Alfonso Signorini ha però confessato di essere fidanzato, anche se ha candidamente dichiarato di non voler dare la sua vita in pasto al gossip. Ha ammesso: “La verità è che non amo parlarne. Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”. Che Alberto stia aspettando di diventare papà?

LEGGI ANCHE—> Scoop in Rai: Bianca Guaccero fidanzata con un noto conduttore Rai, Matano conferma la Bomba: “Non sono più single”. Fan in delirio

Alberto e la paternità

Per il momento, Matano non è in procinto di diventare padre, ma ha ammesso che in passato c’è andato “molto vicino”. Alberto ha rivelato: “Figli? C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è andata bene e non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”.

Il giornalista ha confessato di essere molto legato ai suoi nipotini e ha ammesso che quando loro hanno difficoltà ad addormentarsi lo chiamano al telefono e lui gli racconta una storia. Uno zio perfetto, che potrebbe anche essere un papà altrettanto dotato. Alberto, non a caso, ha dichiarato di essere assolutamente d’accordo con l’adozione da parte di persone single. Il futuro conduttore de La Vita in Diretta ha ammesso: “Assolutamente sì. Ovviamente tutto con i dovuti controlli, ma sono fortemente convinto che un minore possa crescere meglio con un genitore, piuttosto che in una struttura”. Ha concluso Matano. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba In Rai, Cristina D’Avena sostituirà Mara Venier. Ormai è certo, ecco quando prende il suo posto. Fan sotto choc. La Venier commenta: “Ecco cosa è successo”

Leave a Reply