alberto-matano-choc,-la-dichiarazione-d’amore-in-diretta:-“averti-al-mio-fianco-e-stupendo”-pubblico-impazzito

Alberto Matano sta ospitando sempre più spesso Rita Dalla Chiesa a La Vita in Diretta e per lei ha solo parole bellissime. Ormai la donna è un’ospite assidua della parte Pop della trasmissione di punta Rai, ossia la seconda parte. Il presentatore è molto attento ai suoi opinionisti e al termine della puntata di ieri, lunedì 8 novembre, l’ha nuovamente ringraziata e le ha fatto un grande complimento: “Sei una persona davvero autentica”. Stupende parole nei confronti di una donna dello spettacolo, considerando che sono moltissime le maschere che vengono indossate dai vari personaggi davanti le telecamere.

“Averti al mio fianco è sempre bello” ha concluso Alberto Matano rivolgendosi a Rita Dalla Chiesa. Ma non solo nei suoi confronti, il presentatore ha avuto in studio anche Luana Ravegnini che si è complimentata con lui per gli argomenti trattati a La vita in diretta: “Ci occupiamo sempre di temi molto interessanti”. La donna è adesso al timone di Check Out, un vecchio programma dalla Rai che è stato adesso rimesso in auge e va in onda il sabato mattina alle 11 sul secondo canale. Lo show riguarda il mondo ospedaliero che negli ultimi anni è molto seguito a causa della pandemia di Covid-19.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia, Ecco chi è il famosissimo fidanzato di Alberto Matano. “Ha molto potere”. Fan sotto choc

Nel solco della tradizione della storica trasmissione Rai, “Check-Up” riporta all’attenzione del pubblico l’eccellenza medica del nostro Paese, grazie alla presenza in studio dei più autorevoli medici italiani. In un momento in cui ci si interroga quotidianamente su temi medico-scientifici, il programma si propone anche di sostenere le ragioni della scienza medica. Si propone di offrire gli strumenti per affrontare la disinformazione e le fake news che invadono la nostra quotidianità. Alberto Matano ha quindi ospitato la sua presentatrice, Luana Ravegnini, per permetterle di sponsorizzare il suo show.

Ricordiamo che in un primo momento si era deciso di affidare la conduzione di Check Out a Elisa Isoardi che, all’epoca, era reduce dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove è stata affiancata dal ballerino siculo Raimondo Todaro. Ma la messa in onda della trasmissione venne annullata e la donna passò alla concorrenza Mediaset dove ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Una scelta piuttosto affrettata, dal momento che anche sulla rete di Pier Silvio Berlusconi non ha trovato il suo spazio e adesso non la si vede più in televisione. Al contrario di Alberto Matano che invece sembra essere diventato il volto di punta della rete di Stato.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Rai, Unomattina verso la conduzione singola. Ecco chi viene fatto fuori

Oltre alla conduzione solitaria de La vita in diretta ottenuta in seguito al litigio con Lorella Cuccarini, sono anni ormai che lo vediamo proprio a Ballando con le Stelle in qualità di commentatore a bordo campo. Se da un lato la sua vita professionale è tutta in salita e sempre sponsorizzata, dall’altra il conduttore mantiene sempre estremo riserbo riguardo la sua vita privata. Sappiamo che il suo cuore è impegnato, ma non sappiamo con chi. Dopo il coming out dell’ex ministro dello sport Vincenzo Spadafora, c’è chi ricorda la forte amicizia tra i due e sostiene ci sia qualcosa di più. Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook.

Alberto-Matano
Alberto-Matano

L’articolo Alberto Matano choc, La dichiarazione d’amore in diretta: “Averti al mio fianco è stupendo” Pubblico impazzito proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.