Albano Carrisi a Romina Power e Loredana Lecciso: “Vi amo, torniamo tutti insieme…”






image

Albano Carrisi con Romina POwer e Loredana Lecciso: “Vi amo!”

Foto | Video

Il cantante di Cellino San Marco si lascia andare, ospite di Mara Venier. E ne esce un sogno, che diventa un desiderio e un appello ai suoi grandi amori. Perché si riuniscano assieme, con anche tutti i loro figli…

Albano Carrisi sorprende ancora una volta. Ospite dell’amica Mara Venier, si lascia andare a una rivelazione che è più di una semplice provocazione. Molto più. Già, perché lui ha un sogno. E, si sa, i sogni sono desideri… – FOTO | VIDEO

Albano Carrisi, Loredana Lecciso e il loro matrimonio: “Ecco tutta la verità” – LEGGI | FOTO | VIDEO

“FACCIAMO LA PACE” – Albano Carrisi, inevitabilmente, parla di amore. Parla del suo cuore. Parla dle passato con Romina POwer. E parla del presente con Loredana Lecciso. “Mettiamoci seduti e facciamo pace”, dice a sorpresa Al Bano. “La separazione con Romina è stata inaspettata, ma non bisogna rimanere vittima degli eventi”, continua il cantante di Cellino San Marco. “Non ha distrutto la mia esistenza, mi sono rifatto una vita, sto da Dio, sto bene adesso, ma non rinnegherò mai il mio passato, ho un rispetto totale. Loredana è una madre perfetta. Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo. Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace. Vi amo!”.

Albano Carrisi con Romina Power e Loredana Lecciso: è (già)… triangolo! – GUARDA

IN ATTESA DI RIRPOSTE – Ora, il fatto è che Loredana Lecciso aveva già dichiarato, poco tempo fa, che avrebbe preso “volentieri un caffè con Romina Power”. E ora, ecco Al Bano che mette il carico. Parlando anche dei suoi cinque figli: “Che papà sono? Devi chiederlo a loro. Al momento giusto bisogna essere severi, perché le lezioni o gliele dai te o gliele dà la vita. Da nonno faccio ogni giorno la video chiamata, perché i miei nipoti vivono a Zagabria. Non vedo l’ora di abbracciarli”. Ora, insomma, manca solo la risposta di Romina Power e la conferma di Loredana Lecciso. E poi… tutti a Cellino attorno a un tavolo!

Albano Carrisi, Romina Power e i 50 anni di matrimonio! – ESCLUSIVO

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori (4)

Related Posts