alba-in-lutto-per-enrico-serafino

La comunità albese si stringe nel cordoglio per la morte di Enrico Serafino. Fu un grande personaggio di spessore e un appassionato di teatro, curò le stagioni teatrali al “Corino”, “Ordet” e al “Sociale”. Si è spento oggi all’età di 93 anni.

Enrico Serafino nelle interviste realizzate con la Fondazione Radici ha raccontato tutto il suo amore per il Teatro e per i grandi attori che aveva saputo portare ad Alba. Oggi la Fondazione Radici piange un grande personaggio che ha lavorato per rendere migliore e più bello il nostro territorio. A lui va il nostro pensiero e le sue parole rimarranno per sempre nel nostro archivio, a disposizione di chi vorrà conoscere meglio le storie e i personaggi di Langhe, Monferrato e Roero” ha scritto su Facebook, la Fondazione Radici.

I funerali si svolgeranno martedì 16 novembre (alle 10) nella Parrocchia di “San Lorenzo” (Duomo) di Alba. Condoglianze alla famiglia dalla redazione di Ideawebtv.

L’articolo Alba in lutto per Enrico Serafino proviene da www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo.

Leave a Reply