al-bano-una-serie-tv-su-di-lui:-“scelta-che-andra-fatta-con-cura”

Al Bano Carrisi

L’annuncio di Al Bano Carrisi

Recentemente Al Bano Carrisi ha annunciato che la sua storia diventerà una serie tv. “Ci sarà una fiction in quattro puntate sulla mia vita. È una notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura”, ha dichiarato il cantautore di Cellino San Marco.

Quest’ultimo, inoltre, ha dato dimostrazione di avere anche alcune preferenze per il titolo: “Non mi dispiacerebbe se fosse: Al Bano – una vita da romanzo, perché nella mia vita c’è stato veramente di tutto. Vittorie, sconfitte, drammi, malattie: dalla prostata all’infarto, passando per l’ischemia e l’edema alle corde vocali. Ma non mi sono mai arreso”.

La fiction sul Maestro di Cellino San Marco

Il ruolo del cantautore di Cellino San Marco all’interno della fiction non potrà essere né attoriale né di regia, ma Al Bano Carrisi vuole partecipare lo stesso alla realizzazione di questo nuovo progetto: “Autorizzerò il testo e lo supervisionerò”.

Alla domanda su chi avrà l’onore di interpretarlo, il Maestro salentino non ha saputo rispondere, ma ha affermato: “Non lo so ancora, ma è una scelta che andrà fatta con estrema cura, per passare dalla mia…

Leave a Reply