al-bano-carrisi-dice-basta:-“non-vi-mostrero-piu-le-loro-foto,-vi-spiego-perche”

Tutto Notizie
Al Bano Carrisi dice basta: “Non vi mostrerò più le loro foto, vi spiego perché”

Albano ha preso la sua decisione ed è irremovibile. Il gesto del cantante pugliese ha sconvolto tutti.

Siamo abituati a vedere Albano perennemente sotto i riflettori dello spettacolo italiano, della musica e inevitabilmente anche della cronaca rosa di cui è stato spesso protagonista in passato per la sua relazione con Romina Power e il successivo matrimonio con Loredana Lecciso. Albano è un uomo dal grande cuore e come molti si è indignato dopo lo scoppio della guerra in Ucraina. Proprio lui che in Russia è amatissimo ha avuto il coraggio di schierarsi senza paura contro Vladimir Putin ma soprattutto di agire concretamente per il bene dell’Ucraina.

In poco tempo infatti la notizia ha fatto il giro del web, Albano ha accolto una famiglia ucraina in casa sua a Cellino San Marco. In particolare tre ragazzi e una donna che ora vivono stabilmente nella sua tenuta in Puglia insieme a lui e alla sua famiglia compresa la moglie Loredana. Il cantante ha spiegato che è molto felice di aver accolto questi ragazzi e che farà di tutto per proteggerli come se fossero suoi figli naturali. Ecco che i giornalisti sono ovviamente partiti all’attacco con le domande e richieste ma il cantante ha preso la sua decisione.

Il “No” di Albano: “Non voglio già ne hanno passate tante”

A rivelare la decisione del cantante è il direttore di Novella2000 Roberto Alessi che in occasione di un’intervista ha chiesto ad Albano di posare in foto insieme alla famiglia ucraina ospite in casa sua. Questa la risposta del cantante: “Non voglio, io sono famoso e non ho interesse a ostentarmi” ma il motivo principale non riguarda esattamente lui.

Il giornalista ha spiegato che il suo intento è quello di provare a sensibilizzare i suoi lettori, magari qualcuno potrebbe imitare la sua decisione ma il cantate ha replicato sicuro “Ho paura a far passare ai miei amici ucraini un ulteriore stress: le foto, la stampa, voi giornalisti..” poi ha condiviso un pensiero molto bello “Devono dormire, mangiare, tranquillizzarsi, riprendere fiato e curare le loro ferite dell’anima“. E’ così che Albano ha preso la sua decisione volta a tutelare la privacy di chi in questo momento sta vivendo un momento di sofferenza.

Ha però deciso di raccontare da dove è nata l’idea di ospitare una famiglia in fuga dalla guerra e ha confessato che non è stata sua. E’ stata infatti un’idea di Loredana Lecciso che mentre il cantante era in America con la figlia Yasmine è rimasta colpita dagli avvenimenti in Ucraina. “Mi ha detto perchè non prendiamo un bambino ucraino scappato dalla guerra” e lui ha prontamente risposto “Perchè prenderne solo uno?”.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, prima intervista da papà e prime parole su Giulia: “Bella e simpatica, ma…”

Al Bano Carrisi dice basta: “Non vi mostrerò più le loro foto, vi spiego perché”
Sara