adriana-volpe-torna-a-i-fatti-vostri-al-posto-di-magalli?-anna-falchi-trema

Brutto colpo per Anna Falchi: Adriana Volpe torna a I Fatti Vostri senza Giancarlo Magalli? L’incredibile scoop e rivincita della conduttrice

Non era stato affatto semplice l’addio di Adriana Volpe a I Fatti Vostri, di cui era stata protagonista dal 2009 al 2017 al fianco di Giancarlo Magalli: ma a distanza di anni e diverse esperienze tv, la conduttrice potrebbe tornare tra le braccia di mamma Rai e mettere a rischio il posto di Anna Falchi.

Leggi anche: Giancarlo Magalli irriconoscibile a causa della malattia: che tumore ha avuto? «Ho perso 24 chili»

Durante le sue ultime puntate a I Fatti Vostri, Adriana Volpe fu protagonista di forti scontri con il l’allora conduttore Giancarlo Magalli finiti poi in tribunale a seguito di una denuncia della donna.

Anna Falchi sostituta a I Fatti Vostri? 

Prima delle ultime indiscrezioni sul ritorno di Adriana Volpe, lanciate da Alberto Dandola, la riconferma di Anna Falchi al timone de I Fatti Vostri sembrava essere certa, complici anche gli ascolti tv guadagnati nella scorsa edizione.

Secondo la notizia, lanciata su Oggi, Adriana Volpe starebbe cercando di riprendere il suo posto nel morning show della celebre “Piazza” di Michele Guardì. Un fulmine a ciel sereno per Anna Falchi, che è entrata nel programma nel 2021 al fianco di Salvo Sottile.

Adriana Volpe e Magalli: perché avevano litigato?

In molti ricorderanno il pesante ultimo scontro in diretta, nel 2017, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Durante una puntata, l’ex opinionista del Gf Vip aveva ironizzato sull’età del conduttore, ricevendo in cambio un’offesa: “sei una rompip**le”. Il litigio era poi andato avanti, con altre pesanti allusioni che hanno spinto, poi, la conduttrice a denunciare l’ex collega. Durante le puntate successive, Magalli aveva cercato di chiedere scusa alla collega. Ma il danno irreparabile ormai era stato fatto.

Come prenderà Giancarlo Magalli un possibile ritorno di Adriana Volpe a I Fatti Vostri?