Adriana Volpe parla per la prima volta della separazione da Roberto Parli: “Ora amo solo mia figlia Gisele…”






adriana-volpe-roberto-parli-divorzio-645

Adriana Volpe è tornata single: il matrimonio con Roberto Parli è naufragato. E tu, ricordi com’era?

Foto | Video

La conduttrice 47enne conferma le voci che davano da tempo al capolinea il matrimonio con il manager svizzero. Un addio doloroso, dopo ben 12 anni…

Adriana Volpe parla per la prima volta della separazione dal marito Roberto Parli, di cui si vocifera da mesi. La conduttrice 47enne racconta del suo grande amore per la figlia Gisele, 9 anni e mezzo, e per il lavoro. Altri amori in vista, assicura, non ce ne sono. Almeno per il momento… – FOTO IERI E OGGI | VIDEO 1 VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4

Adriana Volpe e Roberto Parli, quando erano felici insieme: “Grazie amore mio” – GUARDA

“RIPARTIAMO DAGLI AFFETTI” – “Buttiamoci alle spalle questo anno. Ripartiamo dagli affetti, dagli amici veri e da chi ha riposto fiducia in noi”, ha scritto Adriana sui social accanto a una foto in cui stringe la sua bambina, il suo grande amore. Tutte le sue energie ora sono per lei, per Gisele, che in agosto compirà 10 anni e che sta attraversando un periodo difficile per la separazione dei genitori. “Piange tutti i giorni”, aveva raccontato il papà a novembre. Ma ora, racconta la mamma a Novella 2000, è tornata “serena”, ha ereditato “la tempra forte dei genitori”.

Parla Adriana Volpe: “Riparto da Milano con mia figlia Gisele e… cambio tutto” – ESCLUSIVO

DOPO 12 ANNI DI MATRIMONIO – La conduttrice e il manager svizzero si separano, dunque, dopo 12 anni. Un matrimonio già messo alla prova durante il Grande Fratello Vip (GUARDA), e complicato dalla lontananza: la scorsa estate lei si era trasferita da Roma a Milano per condurre Ogni Mattina, mentre lui viveva in Svizzera. Poi lui si è trasferito a Montecarlo. Ora la conferma del matrimonio naufragato. Adriana torna single, convinta: “In questo momento l’amore è tutto per mia figlia e per il mio lavoro”.

Adriana Volpe e Roberto Parli, matrimonio al capolinea dopo 12 anni e una figlia – GUARDA

Related Posts