Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio e sbotta: “Non è vero quello che ha detto”

Roberto Parli fa delle precisazioni su alcune dichiarazioni dell’ex moglie.

26 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Ormai la storia tra Adriana Volpe e Roberto Parli è naufragata da tempo, ma la conduttrice di Ogni Mattina non è mai voluta scendere nei dettagli. L’ex gieffina ha solo rilasciato un’intervista a Chi nella quale ha confermato la rottura con l’ex marito.

“Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei. La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata,m a oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora”.

Adesso è Roberto a rompere il silenzio dalle pagine di Nuovo. L’uomo ha dichiarato che l’ex moglie avrebbe detto delle falsità sul suo conto al GF Vip.

“Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. Non c’entra nulla la gelosia, anche perché da quando ci siamo conosciuti abbiamo vissuto in due città diverse. Mi fidavo di lei e lei di me. I problemi sono cominciati negli ultimi tempi. In questo momento per me la priorità è Gisele. Adriana dice che nostra figlia è serena? Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione del genere. Una storia che finisce è sempre una sconfitta. Però può essere anche uno spunto per riflettereNon ho un nuovo amore. Al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e sua mia figlia”.

Roberto Parli, la lettera per Adriana Volpe.

Non sarà geloso ma dalla lettera inviata al GF Vip a me sembrava gli avesse dato fastidio la vicinanza di Adriana ad Andrea Denver (Dio lo benedica).

Roberto, il marito di Adriana, non ha apprezzato alcuni atteggiamenti all’interno della Casa…#GFVIP pic.twitter.com/hh1BccBWD3

— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 2, 2020

Stasera Andrea Denver nella diretta con Antonella si è ricordato di quando faceva le prove di danza con Adriana e la mia mente vola subito a questo momento (😂):#gfvip #Volver @andreadenver3 @AdrianaVolpeTV pic.twitter.com/Xm1WjACS2p

— YLENIA (@YleniaMozzillo) May 5, 2020

L’INTENSITÀ DI QUESTO MOMENTO, SEMBRAVA LA SCENA CLOU DI UN MERAVIGLIOSO FILM D’AMORE ❤️#GFVIP #Volver pic.twitter.com/P2z7WvjyDt

— auro ✨chic✨ baci stellari (@darveyfeels_) March 7, 2020

Related Posts