Adriana Volpe conferma la separazione dal marito Roberto: ecco cosa ha detto

Adriana Volpe ha finalmente rotto il silenzio sul suo matrimonio con Roberto Parli. La conduttrice ha chiarito quali sono state le problematiche che li hanno portati alla separazione, ma cosa è successo?

Leggi anche: Ogni Mattina: Adriana Volpe e Alba Parietti litigano (VIDEO)

Adriana Volpe su Roberto Parli e il loro matrimonio

La conduttrice di Ogni Mattina ha svelato a Novella 2000 i motivi che l’hanno portata a separarsi da Roberto Parli e come sua figlia, Gisele, abbia preso questa decisione. La storia con il noto imprenditore è entrata in crisi nel marzo del 2020, dopo l’uscita di Adriana Volpe dal GF Vip; la coppia ha provato a ricucire il loro rapporto, ma è stato tutto vano.

adriana volpe e roberto parli

Oggi la conduttrice non è ancora pronta ad accogliere un altro uomo; queste le sue dichiarazioni:

No, in questo momento l’amore è tutto per mia figlia e per il lavoro.

Roberto Parli, dalla sua, dopo lo spargersi della notizia sulla fine del suo matrimonio con Adriana, ha sempre preferito tacere. Ma come sappiamo, l’imprenditore è sempre stato molto riservato e non ha mai amato mettere in piazza i suoi affari personali. Ma la piccola Gisele come ha affrontato tutto questo?

Adriana parla di sua figlia Gisele

Adriana Volpe e Roberto Parli hanno avuto una figlia, Gisele. Il giornalista di Novella 2000 ha chiesto alla conduttrice come la sua primogenita abbia preso la decisione dei genitori; la conduttrice ha detto:

La vedo serena. Ma del resto il sangue non è acqua: Gisele ha ereditato la tempra forte di noi genitori.

Adriana Volpe famiglia

Foto: Isaechia.it

Su suo marito e il rapporto con sua figlia, Adriana non cede a nessuna polemica. Anzi. La conduttrice di Ogni Mattina ha messo in risalto solamente i pregi dell’uomo che aveva sposato e sull’atteggiamento che ha con Gisele ha affermato:

Roberto ama follemente sua figlia.

Insomma, tutto è bene quel che finisce (quasi) bene! La conduttrice è pronta a dedicarsi a Gisele e al suo lavoro, mettendosi nuovamente in gioco e attendendo qualche altra sfida. E chissà, magari, fra un po’ di tempo, quando tutto si sarà finalmente sistemato, la vedremo al fianco di un’altra persona…

Related Posts