
Non c’è pace per Adele. La cantante britannica, tornata dopo un lungo periodo di silenzio musicale con l’album 30, sembrava aver finalmente ritrovato il sorriso, anche grazie al nuovo compagno, il procuratore sportivo Rich Paul.
Oggi, la star 34enne deve, però, fare i conti con un problema personale che le sta rovinando la vita. Per questo, ha deciso di tornare in terapia e di farsi aiutare da uno specialista.
Adele torna in terapia, di cosa soffre la cantante
Durante il concerto andato in scena a Las Vegas venerdì scorso, la voce di Easy on me e Skyfall ha raccontato al suo pubblico di essere di nuovo alle prese con un disturbo che la tormenta giorno e notte. Adele è “divorata dall’ansia“, tanto da essere “terrorizzata” ogni volta che deve salire sul palco per esibirsi davanti a tante persone, ma anche quando deve apparire in tv, di fronte a una telecamera.
Non si tratta di un capriccio, di emozioni gestibili e capaci di dare la giusta carica per affrontare al meglio le scene: Adele ha spiegato di non riuscire più ad andare avanti in questo modo. Così, la cantante londinese ha deciso di tornare in terapia, per provare a risolvere, una volta per tutte, la questione.
“La mia intera sessione di terapia questa settimana si è concentrata sui…