addio-tu-si-que-vales,-finale-e-vincitore:-“ha-avuto-una-concorrenza-forte”-–-lanostratv

Scritto da Denis Bocca, il Novembre 19, 2022 , in Programmi Tv

Foto Tu sì que vales stasera finale

Finale di Tu sì que vales: il programma si conferma un grande successo di Canale 5

Questa sera andrà in onda la finale di Tu sì que vales e anche quest’anno è stato un successo “malgrado la forte concorrenza” come ha giustamente sottolineato il giornalista e autore tv Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv. Perché sì quest’anno la concorrenza di Rai1 è stata davvero agguerrita: Ballando con le stelle ha convinto sempre di più il pubblico fino alla scorsa settimana quando c’è stato praticamente un testa a testa. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Tu sì que vales? Lo si scoprirà questa sera dopo la consueta diretta.

Maria De Filippi e il successo del programma di Canale 5: “Migliaia i commenti sui social”

Sono stati “migliaia i commenti sui social” ha dichiarato Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica sul sopracitato settimanale e tanti sono stati i milioni di spettatori he il sabato sera invece di uscire preferiscono guardare Tu sì que vales con una giuria apprezzatissima come quella composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Milly Carlucci, però, ha saputo difendersi imbastendo un’edizione di Ballando con le stelle davvero forte (testa a testa negli ascolti) anche se piena di polemiche ed episodi esecrabili come Enrico Montesano, che è stato giustamente squalificato, e Iva Zanicchi che ha insultato la giurata Selvaggia Lucarelli. Per scoprire quale dei due programmi del sabato sera avrà vinto la gara degli ascolti basterà controllare i dati auditel domani mattina.

Tu sì que vales termina stasera: tutti gli altri progetti tv di Maria De Filippi

Ma potrebbe mai terminare stasera l’impegno televisivo di Maria De Filippi? Assolutamente no dato che non solo continuerà fino alla fine di dicembre la programmazione di Uomini e Donne, ma anche di Amici, che va sempre a caccia di talenti. E poi sta già lavorando alacremente alla nuova edizione di C’è posta per te che andrà in onda ai primi di gennaio fino a marzo, sperando che il pubblico sia più numeroso della scorsa edizione. E poi la prossima estate andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island, che è rimasto fermo per un anno, e che ora ha avuto di nuovo il via libero da Pier Silvio Berlusconi, e poi dovrebbe essere in dirittura d’arrivo il prossimo autunno (forse al posto del Grande Fratello Vip) la nuova edizione de La Talpa.

Leave a Reply