«abbiamo-scoperto-insieme-un-nuovo-aspetto-della-vita-che-io-chiamo-“normale”»,-ha-raccontato-la-star.-che-non-vede-l’ora-di-ripetere-l’esperienza

C’è sempre una prima volta. Anche nella vita di una superstar come Laura Pausini. La cantante ha raccontato su Instagram una sua prima volta che ha il sapore della normalità: un viaggio in treno da sola con la figlia Paola. Qualcosa che può sembrare quasi di routine nella vita di qualsiasi mamma. Ma non in quella della star della musica italiana, abituata a viaggiare con il suo team. Invece, questa volta, erano solo madre e figlia. Un’esperienza che ha lasciato il segno al punto che la cantante ha voluto condividere l’emozione con i suoi follower.

Laura Pausini e il viaggio da sola con Paola

«Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta e abbiamo partecipato alla Santa Cresima di mio nipote Tommaso» ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram. A corredo un primo piano madre e figlia. «Abbiamo cenato sul prato su grandi tavoli di legno sembrava di essere in un film!» ha aggiunto. Condividendo questo momento tenerissimo vissuto con la figlia. Un momento che alla maggior parte dei follower può apparire assolutamente normale ma che per lei e Paola ha un significato speciale. E ha spiegato perché.

La vita normale

«Abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo “normale” perché, anche se può sembrarvi strano, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere. Persone che ringraziamo sempre per il loro aiuto ma che oggi, grazie alla loro assenza, ci hanno permesso di vivere una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme» ha sottolineato mamma Laura. Ecco perché questo primo viaggio da sola con la sua Paola è per lei un’esperienza indimenticabile.

Lo vogliamo ripetere

Del resto, i figli dei personaggi famosi sono abituati a condividere i genitori con il pubblico dei fan. E questi momenti a tu per tu con mamma o papà diventano eventi eccezionali. Ma la cantante vuole ripetere l’esperienza in futuro. «Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia».

Una dichiarazione d’amore a Paola

Prime Video Laura Pausini Piacere di Conoscerti paolo carta figlia

La cantante con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola

Laura Pausini ha un legame speciale con la sua bambina. E non perde occasione di ribadirlo sui social. Dal primo viaggio insieme al compleanno della piccola e alle gite in famiglia: «Paola tu sei la mia vita altro io non ho» ha scritto nel suo post. Una dichiarazione d’amore alla sua piccola. Senza dimenticare papà Paolo Carta: «Sì papà, tu ci sei mancato tanto».

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo «In treno, uno zaino e noi due sole». Laura Pausini racconta il viaggio “normale” con la figlia Paola sembra essere il primo su iO Donna.