a-zonzo-con-un-van-e-la-power-station-definitiva:-bluetti-ac300+b300

1051550?w=660

Con l’estate ci sono arrivate alcune proposte di test un po’ diverse dal solito: bici, van camperizzati e anche un modulo batteria trasportabile di Bluetti, un brand piuttosto noto nel settore di chi produce soluzioni per l’immagazzinamento dell’energia elettrica. In particolare la casa ci ha inviato uno dei suoi cavalli di battaglia ovvero il Bluetti AC300, accompagnato dalla batteria B300 da 3072 Wh.

Abbiamo subito accettato perché si tratta di prodotti molto particolari che ci piace andare a provare anche solo per curiosità, per capirne le potenzialità e i contesti in cui possono essere sfruttati. Il caso poi ha voluto che fossimo in partenza per un mini viaggio con un favoloso Mercedes Marco Polo, un van camperizzato con il quale siamo andati a caccia di scatti notturni al cielo stellato attraverso alcuni passi alpini come lo Stelvio, il Gavia e il Tonale, e allora perché non portarci dietro proprio il modulo batteria Bluetti? Detto fatto, è stata un’esperienza memorabile, di cui vi racconteremo qualcosa in più nelle prossime settimane; intanto però vi diciamo come è andata con questa power station, un prodotto da sogno per i camperisti ma non solo.

INDICE


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da interteria a 234 euro oppure da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE