a-dubai,-durante-il-primo-red-carpet-di-coppia,-lei-ha-indossato-un-gioiello-di-cinque-carati

Francesco Totti, Noemi Bocchi e un amore che vale cinque carati. Sulla mano della donna che ha conquistato il cuore dell’ex capitano della Roma, brilla un anello. Regalo, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, proprio dell’ex calciatore e che lei ha sfoggiato in un’occasione speciale: il primo evento ufficiale di coppia, sul red carpet dei Globe Soccer Awards di Dubai.

Francesco Totti e l’amore per Noemi Bocchi

La coppia, dunque, non si nasconde più. Il Pupone è pronto a voltare pagina sulla sfera sentimentale. Nonostante la travagliata separazione da Ilary Blasi, vuole vivere una nuovo amore e farlo alla luce del sole. Del resto, che questo non fosse solo un flirt era già stato chiarito da Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti.

Che, intervistato dal settimanale Diva e Donna, ha definito il campione una persona «in cerca di stabilità e dimensione familiare. Non è un tipo da evasione». Addirittura, secondo Nuccetelli, i due potrebbero pensare anche di allargare la famiglia con un figlio. Parole e pensieri che la dicono lunga sulla natura del legame tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: è vero amore, una storia seria.

Francesco Totti a Dubai con Noemi Bocchi: il primo red carpet insieme

Francesco Totti a Dubai con Noemi Bocchi: il primo red carpet insieme

L’anello al dito di lei

E la conferma arriva dal gioiello che lei ha indossato per la prima uscita pubblica accanto al compagno: un anello con una grande pietra a forma di cuore di ben cinque carati. Sfoggiato proprio sul dito dell’amore: l’anulare sinistro. Pegno d’amore del Capitano? Sì, secondo il settimanale Chi. Un dettaglio prezioso che non poteva passare inosservato sul red carpet di Dubai e che conferma i rumors sulla coppia: l’amore tra i due va a gonfie vele.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Sempre più uniti 

Noemi Bocchi all’Olimpico (Ipa)

Del resto, dopo i primi avvistamenti, ora è tutto ufficiale: Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più innamorati. Non si nascondono più, vogliono rendere ufficiale il loro amore e condividerlo con i tanti fan dell’asso del pallone. I due hanno festeggiato insieme il compleanno di lui, circolano rumors su una probabile convivenza. E ora spunta l’anello. Quello che non lascia dubbi sulla nuova vita sentimentale del capitano e della sua nuova compagna.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA