a-domenica-in-lapo-elkann-e-ornella-muti

A Domenica In Lapo Elkann e Ornella Muti

a-domenica-in-lapo-elkann-e-ornella-muti



0



0

Read Time:1 Minute, 17 Second

Ma anche Katia Ricciarelli, Alberto Urso e Serena Rossi

La diciannovesima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Un appuntamento amato e apprezzato dal pubblico, soprattutto per la varietà dei personaggi che intervengono e per la bravura di Mara Venier.

L’attrice Ornella Muti si racconterà tra carriera e vita privata, a poche settimane dal dibattito pubblico sul suo passato con Adriano Celentano. Lapo Elkann, invece, sarà presente in studio per raccontare i suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose. La soprano Katia Ricciarelli festeggerà nello studio di ‘Domenica In’ il suo 75° compleanno e per lei sono previste molte sorprese come quella del cantante Alberto Urso.

Melissa Satta e le frecciatine a Boateng | SCOPRI

Ornella Muti e Celentano
Foto: Image.net

Buon compleanno Costanza Caracciolo! | CLICCA QUI

Domenica In ospiti: Lapo Elkann, Ornella Muti e Katia Ricciarelli

L’attrice Serena Rossi interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Mina Settembre’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Tiziana Aristarco. Gina Lollobrigida, in collegamento da casa, racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza Covid-19.

 A quanto ammonta il patrimonio di Massimo Boldi? | LEGGI

Ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’intervento in studio del Commissario Straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %

Related Posts

Leave a Reply