a-che-ora-esce-bridgerton-su-netflix-in-italia?

Home » News » A che ora esce Bridgerton su Netflix in Italia?

Pubblicato il da Silvia Di Gregorio

Disney+

Bridgerton su Netflix Italia a che ora esce?

A che ora esce Bridgerton su Netflix? Diamo il benvenuto all’intrigante ed elegante storia su una delle più chiacchierate famiglie dei salotti inglesi.

Tratto dagli acclamati romanzi scritti dall’autrice americana Julia Quinn, il debutto di Bridgerton è fissato su Netflix il giorno di Natale. Proprio così, venerdì 25 dicembre 2020 il colosso dello streaming accoglie sul suo catalogo le frizzanti avventure di Bridgerton, ma a che ora esce la serie tv?

Come per tutte le produzioni originali dello streamer, anche questa volta l’orario d’uscita in Italia corrisponde alle 9:00 del mattino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stiamo parlando del momento esatto in cui i titoli sono rilasciati sul catalogo della piattaforma. In America, invece, il debutto di Bridgerton coinciderà con la mezzanotte del Pacific Standard Time”, ovvero il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale del colosso dello streaming.

Se tuttavia il 25 dicembre 2020 ti trovi in Italia, e desideri iniziare la visione della prima stagione di Bridgerton, tutto ciò che devi fare è andare su Netflix a partire dalle ore 9:00 del mattino e iniziare il tuo binge-watching degli episodi di Bridgerton. Ma da quante puntate è formata la serie tv ambientata nella Londra di inizio Ottocento?

Golda Rosheuvel Interpreta Regina Charlotte In Bridgerton, Credits Liam Daniel/Netflix
Golda Rosheuvel Interpreta Regina Charlotte In Bridgerton, Credits Liam Daniel/Netflix

Bridgerton puntate: quante sono e quando escono

Quanti sono gli episodi della prima stagione di Bridgerton? La serie creata e diretta da Chris Van Dusen è formata in tutto da otto episodi, disponibili integralmente già da venerdì 25 dicembre 2020 a partire dalle ore nove del mattino. Tra i produttori della serie troviamo Shonda Rhimes, Betsy Beers affiancati dallo stesso ideatore e showrunner della serie Chris Van Dusen.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo infine che Bridgerton è ambientata nell’ammaliante e competitivo ambiente dell’alta società londinese durante l’età della Reggenza, ovvero il decennio che va dal 1811 al 1820.

Nel dettaglio la storia segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton pronta a fare il suo debutto in società, ma cosa le riserverà Londra al tempo dell’età della Reggenza?

Scopri altre curiosità su Bridgerton!

Guarda NOW TV a soli 3 Euro per il primo mese (CLICCA QUI)





Interazioni del lettore

Leave a Reply