a-casa-per-natale:-trama-e-cast-del-film-di-stasera-su-tv8

A casa per Natale film di stasera su Tv8

a-casa-per-natale-film

In prima serata su Tv8 va in onda “A casa per Natale” film diretto da David Winning, basato sull’omonima canzone di Blake Shelton “Time for Me to Come Home for Christmas” e sul libro di Dorothy Shakleford e Travis Thrasher. I protagonisti sono Cara e Heath, due sconosciuti che si imbarcheranno in un viaggio inaspettato a pochi giorni dal 25 dicembre. A seguire, il cast e la trama di “A casa per Natale”.

A casa per Natale trama e cast

È l’ultimo venerdì prima di Natale e New York City si sta preparando un’enorme tempesta. La donna d’affari di una piccola città Cara Hill incontra il suo banchiere, mentre la star della musica country Heath Sawyer suona al Madison Square Garden. Quando il volo per Tulsa viene cancellato, questa improbabile coppia di sconosciuti finisce per viaggiare insieme. Ognuno ha un segreto: Heath non ha scritto una canzone da quando suo padre è morto, e la madre di Cara è morta di recente e l’attività di marmellate della sua famiglia sta fallendo. Il Natale offrirà un miracolo e una possibilità d’amore?

A casa per Natale cast: Josh Henderson (Heath), Megan Park (Cara), Lindsay Maxwell (Sophie), Paul McGillion (Lionel), Enid Raye Adams (Stacy), Susan Hogan (Mae), Eric Keenleysyde (Bob), Ellen Kennedy (Harriet).