6 migliori macchine audio per il 2020 (migliori macchine per il rumore bianco)

6-migliori-macchine-audio-per-il-2020-(migliori-macchine-per-il-rumore-bianco)

Ammettilo, nessuno di noi riesce a dormire abbastanza . L'insonnia cronica sta danneggiando la tua salute e mettendo a rischio la tua sicurezza durante i tuoi spostamenti mattutini. Quel che è peggio, non è per mancanza di tentativi. Una buona macchina sonora (chiamata anche una macchina a rumore bianco o una macchina del sonno) è solo uno strumento in un arsenale di gadget che può aiutarti a ottenere il numero raccomandato di z.

Ho riempito la mia casa di macchine sonore dormienti, per bloccare le battaglie di The Witcher nel soggiorno mentre i miei figli dormono o per lasciare che mio marito si intrufoli nella camera da letto se lavora fino a tardi. Queste sono le mie macchine preferite per riposare bene la notte e queste possono essere difficili da trovare ultimamente.

Assicurati di dare un'occhiata ai nostri molti altri guide all'acquisto , come il Miglior materasso e il Le migliori sveglie Sunrise .

Aggiornato luglio 2020: abbiamo esaminato e continuiamo a stare dietro alle nostre scelte attuali. Abbiamo modificato i prezzi e aggiunto altri rivenditori.

Se acquisti qualcosa usando link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Per saperne di più.

  • TV static

    Fotografia: Seb Oliver / Getty Images

    Una nota sul “rumore bianco”

    Perché non li chiamiamo White-Noise Machines

    Potresti chiederti perché chiamiamo queste “macchine del suono” più spesso delle “macchine del rumore bianco”. È perché siamo secchioni. Tecnicamente, il costante ronzio di sottofondo prodotto dalla maggior parte di queste macchine non è affatto rumore bianco. La maggior parte delle macchine audio utilizza invece il rumore rosa o marrone. Se si pensa alle onde sonore come vagamente analoghe alle onde luminose, i diversi colori del rumore si riferiscono a diverse parti dello spettro sonoro. Il puro rumore bianco è un mix di tutte le frequenze che gli esseri umani possono sentire, quindi può essere un po 'agitante (pensa allo statico sulla tua TV). Il rumore rosa e marrone è all'estremità inferiore dello spettro. Non sono così stridenti e sono stati trovati per aiutare le persone a dormire un po 'più profondamente .

  • Fotografia: LectroFan

    Migliore in assoluto

    LectroFan Classic

    Il Lectrofan Il classico è la macchina del suono nella stanza dei miei figli in questo momento. A 4 pollici di larghezza e 2 pollici di altezza, è abbastanza piccolo e discreto da adattarsi alla parte superiore del gabinetto più affollata. È sorprendentemente sofisticato: puoi scegliere tra i suoni dei fan o da uno spettro di rumore rosa, marrone o bianco. Puoi farlo girare fino a un enorme 60 decibel o tienilo abbastanza basso da essere appena sentito. Ha anche un 50 – timer minuti. L'ho usato per un anno senza problemi. Vale la pena notare se stai acquistando per un bambino, l'American Academy of Pediatrics avverte i genitori di mantenere le macchine del suono in giro 50 decibel e più lontano di 200 centimetri (o 6.5 piedi) di distanza da dove dorme il tuo bambino.

  • Fotografia: Marpac

    Sound Machine più semplice

    Yogasleep Dohm Classic

    Yogasleep's Dohm (originariamente ca lled the Sleep-Mate) è stato inventato in 767, ed è ancora una delle macchine audio più affidabili che puoi acquistare. A 4 pollici di altezza e 5,5 pollici di larghezza, è un po 'più grande del LectroFan, ma è molto più semplice. Una ventola rotante è posizionata all'interno dell'alloggiamento acustico del Dohm e ha solo due impostazioni (quella inferiore è sotto 55 decibel). Se di solito dormi con un ventilatore ma non vuoi che i coniglietti di polvere ti saltino in faccia tutta la notte, questa è la scelta giusta per te.