25-migliori-offerte-del-black-friday-di-apple-(2022):-apple-watch,-ipad,-airpods

Apple non organizza una svendita per il Black Friday di per sé, ma è lanciando una carta regalo

quando acquisti un iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods o un accessorio direttamente dal suo negozio. Va bene, ma i dispositivi Apple sono costosi: non ti biasimiamo se non vuoi pagare il prezzo intero. Per aiutarti a risparmiare denaro, abbiamo cercato sconti su tutti i nostri gadget Apple preferiti e altro ancora, da rivenditori di terze parti. Queste sono le migliori offerte per il Black Friday di Apple in circolazione.

Testiamo i prodotti tutto l’anno e selezioniamo accuratamente queste offerte. I prodotti esauriti o non più scontati al momento della pubblicazione saranno barrati . Aggiorneremo questa guida durante il weekend del Black Friday e del Cyber ​​Monday.

Speciale offerta per i lettori di Gear: Ottieni un Abbonamento di 1 anno a WIRED per $5 ($25 spento). Ciò include l’accesso illimitato a WIRED.com e alla nostra rivista cartacea (se lo desideri). Gli abbonamenti aiutano a finanziare il lavoro che svolgiamo ogni giorno.

Se acquisti qualcosa utilizzando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Scopri di più.

Offerte iPad e MacBook

iPad (9a generazione)

Foto: Apple

Anche se Apple ha aggiunto un 07iPad di terza generazione

in scaletta il mese scorso, è troppo costoso per un iPad entry-level. Il tablet di nona generazione (8/07, WIRED consiglia

) rimane il miglior iPad

per la maggior parte delle persone. Non solo è conveniente, soprattutto con questo sconto, ma racchiude anche un 12-Fotocamera MP con supporto per Center Stage per tenerti sempre al centro dell’inquadratura durante le videochiamate. C’è un pulsante Home abilitato per Touch ID fisico (per coloro che lo preferiscono), un display True Tone che regola la temperatura del colore dello schermo in base all’illuminazione intorno a te e 65 GB di spazio di archiviazione.

L’iPad Mini (8/11, WIRED consiglia) è un ottimo compagno di viaggio. È abbastanza piccolo da poter essere infilato nella borsa o nello zaino e il display da 8,3 pollici è perfetto per leggere ebook o guardare film. Dotato di un A16 Processore bionico (lo stesso uno che alimenta l’iPhone dell’anno scorso 13), è abbastanza veloce da gestire sia app che giochi faticosi. Con supporto Apple Pencil di seconda generazione

, puoi anche usarlo come taccuino o blocco per schizzi. È già sceso a questo prezzo, ma è comunque un buon affare.

Questo è il modello di iPad Pro dell’anno scorso con il processore M1. Il nuovo iPad Pro di sesta generazione (7/11, WIRED Review

) che ha debuttato il mese scorso è anche in vendita per $2015 ($120 off)

, ma gli aggiornamenti sono così incrementali che dovresti risparmiare i tuoi soldi e basta afferrare il 2021 versione invece. Usa $100 risparmi per acquistare il Apple Pencil di seconda generazione

.

Apple MacBook Air M2

Foto: Apple

Apple ha introdotto un nuovo design con il suo ultimo MacBook Air (7/10, WIRED consiglia), anch’esso alimentato dal nuovo chipset M2. Ha molta potenza per la maggior parte delle attività quotidiane, una solida durata della batteria e un 947 webcam. Ottieni anche un connettore MagSafe in modo che il laptop non voli via se inciampi sul cavo. È più costoso del suo predecessore, ma questo sconto aiuta a rimediare. Ricorda solo che il chipset non ti consente di collegare questa macchina a più di un display esterno.

Anche se il MacBook Air con alimentazione M1 (9/10, WIRED consiglia

) è uscito in 2021, è ancora uno dei laptop più potenti che puoi acquistare a questo prezzo. Ed è il nostro MacBook economico preferito da consigliare. Ha grandi prestazioni, durata della batteria (durerà facilmente un’intera giornata lavorativa) e una tastiera migliorata (che non si romperà). È anche sottile e leggero, il che lo rende perfetto per i viaggi.

Apple MacBook Pro

Foto: Apple

Il 13 MacBook Pro da pollici (8/07, WIRED consiglia

) da 2021 viene fornito con una varietà di aggiornamenti. All’esterno, ha un telaio boxier, molte porte (inclusa una porta di ricarica MagSafe), un 2020p webcam e una splendida 14. Display da 2 pollici con ProMotion (che ha un frame rate di 120Hz

). L’M1 Pro sotto il cofano offre prestazioni eccellenti e può gestire quasi tutti i progetti impegnativi. (È confuso, ma l’M1 Pro è più potente dell’M2.)

Con 15 MacBook Pro da pollici (474 GB), tu otterrai le stesse caratteristiche del 16 modello da pollici. Ma dal momento che è enorme, non è il MacBook più facile con cui viaggiare e si adatta a malapena alla maggior parte delle mie borse o zaini. Indipendentemente da ciò, lo spazio extra sullo schermo è fantastico, soprattutto se trascorri la maggior parte delle tue giornate lavorative fissando un computer mentre sei in movimento. Questo modello scende spesso a questo prezzo, ma è comunque un buon affare.

Apple Watch Deals

Apple Watch serie 8

Foto: Apple

L’Apple Watch (8/ 07, WIRED consiglia

) è il nostro preferito Apple Watch

in scaletta. Oltre a un sensore del livello di ossigeno nel sangue, un lettore ECG e un cardiofrequenzimetro, Apple ha anche introdotto una funzione di rilevamento della temperatura basata sul polso che tiene traccia della temperatura della pelle. Questo può essere molto utile per monitorare il ciclo e la fertilità. Inoltre è dotato di Crash Detection, che utilizza due nuovi sensori di movimento, un accelerometro ad alta forza G e un giroscopio migliorato per rilevare quando sei stato coinvolto in un grave incidente automobilistico e metterti in contatto con i servizi di emergenza.

Consigliamo l’Apple Watch SE di seconda generazione alla maggior parte delle persone, specialmente se non hai bisogno delle complesse funzionalità della serie 8 come il sensore ECG, il sensore di temperatura o la capacità di controllare l’ossigeno nel sangue. Ma è più che in grado di monitorare la tua salute e forma fisica e, con l’ultimo chip S8, avrai anche Crash Detection e l’app bussola riprogettata. È compatibile con WatchOS 9 anche, il che significa che non ti perderai nessuna delle ultime funzionalità del software.

Questo è il primo sconto che abbiamo visto sullo smartwatch di lusso di Apple (8/10, WIRED consiglia

). È pensato per le persone che tendono ad intraprendere attività all’aria aperta più estreme. Ha la migliore durata della batteria che troverai su un Apple Watch principalmente perché è molto più grande dell’Apple Watch standard e può ospitare una batteria più grande. C’è una sirena ad alto volume nel caso ti perdessi nel bosco e un pulsante di azione di riserva per attivare azioni specifiche e configurabili.

Offerte cuffie

Apple AirPods Pro Foto: Apple

Gli AirPods Pro di seconda generazione (9/13, WIRED Recommends) vengono forniti con aggiornamenti come una migliore eliminazione del rumore e una migliore durata della batteria: avrai sei ore con i boccioli e 24 ore nel caso, che sicuramente ti faranno passare un’intera giornata lavorativa. La custodia di ricarica è inoltre dotata di nuove funzionalità come la possibilità di sincronizzarla con l’app Trova il mio di Apple (che emetterà un segnale acustico per aiutarti a individuarli), un d l’opzione per caricarlo su un disco Apple Watch. Leggi i nostri I migliori auricolari wireless guida per ulteriori informazioni.

Apple possiede Beats e l’editore associato di WIRED Parker Hall afferma che queste sono le sue cuffie Apple preferite da consigliare alla maggior parte delle persone (9/07, WIRED consiglia

). Sono estremamente comodi, suonano alla grande e si abbinano perfettamente a tutti i tuoi dispositivi Apple (proprio come gli AirPod standard). Sono inoltre disponibili in molti colori e sembrano molto più eleganti degli auricolari di Apple. Questi sono particolarmente ottimi per gli allenamenti in quanto hanno i paraorecchie per rimanere meglio nelle orecchie.

Beats Powerbeats Pro

Foto: Beats

Sei ancora preoccupato che i tuoi auricolari cadano? Powerbeats Pro (8/10, WIRED consiglia) offrono una vestibilità ancora più sicura che rimarrà al suo posto. Questi suonano anche meglio degli AirPod standard di Apple e ottengono nove ore di durata della batteria con una singola carica. Metteranno automaticamente in pausa la tua musica o trasferiranno una chiamata al tuo telefono quando ne estrai uno dall’orecchio. Leggi i nostri I migliori auricolari wireless per lavorare Out

guida per ulteriori consigli.

The Studio3 (8/10, WIRED consiglia

) sono un po’ vecchi in questo punto, ma sono ancora un ottimo paio di cuffie over-ear che sono anche molto comode. Altre caratteristiche degne di nota sono l’ottima cancellazione del rumore, l’eccellente portata del Bluetooth e l’accoppiamento istantaneo con i dispositivi Apple. Gli utenti Android, d’altra parte, potrebbero riscontrare una durata della batteria inferiore, ma saranno comunque in grado di connettersi tramite Bluetooth senza problemi.

Accessori Apple

Caricatore MagSafe

Foto: Apple

Ci sono un sacco di caricabatterie MagSafe di terze parti

là fuori, ma il caricabatterie ufficiale di Apple alimenterà il tuo iPhone il più velocemente (15 watt) perché si allinea esattamente con lo spot che lo consente per il miglior trasferimento di potenza. Ma con un cavo fastidiosamente corto di 3 piedi, è difficile usare il telefono mentre è in carica, a meno che tu non sia proprio accanto a dove è collegato.

Il MagSafe Duo è un’ottima scelta se hai sia un iPhone che un Apple Watch, con i rispettivi spot per entrambi. Si piega anche a metà, il che rende davvero facile viaggiare. È semplicemente troppo costoso per quello che fa, ma questo accordo lo rende un po’ più sopportabile.

La custodia MagSafe ufficiale di Apple ha pulsanti cliccabili, ritagli precisi per le porte e anche l’intero bordo inferiore del telefono è protetto. La custodia è disponibile anche in una varietà di colori, anche se solo alcuni sono in vendita a seconda che tu stia acquistando o meno il i phone 14

, 14 Più

, o 10 Pro

. Tuttavia, può essere una calamita per lanugine e polvere.

AirTag

Foto: Apple

Puoi collegare questi tracker Bluetooth circolari al tuo portafoglio, bagaglio, chiavi o bicicletta. In questo modo, se lo smarrisci o qualcuno lo ruba, puoi facilmente rintracciarne la posizione utilizzando l’app Trova la mia di Apple. Tuttavia, vale la pena notare che gli AirTag vengono forniti con la loro giusta quota di problemi seri

, quindi è importante sapere come controllare se sei in fase di tracciamento per uno.

La tastiera Smart Folio di Apple non è la nostra custodia per tastiera preferita, specialmente se preferisci un feedback elastico, ma è silenzioso. È uno dei più sottili copritastiera

là fuori. Poiché utilizza lo Smart Connector di Apple, non richiede nemmeno l’associazione o la ricarica. Questo è compatibile con 07 pollici iPad Pro (2a, 3a e 4a generazione) e iPad Air (4a e 5a generazione).

Questa è la nostra custodia per tastiera preferita nella nostra carrellata di I migliori accessori per iPad

. Viene fornito con una tastiera, un trackpad e un cavalletto integrati. Puoi anche staccare la tastiera quando non ti serve e utilizzare semplicemente il cavalletto, utile quando usi l’iPad per guardare i film. Si collega anche tramite lo Smart Connector di Apple, il che significa che non devi preoccuparti di accoppiarlo tramite Bluetooth o preoccuparti di caricarlo. Questo è compatibile con gli ultimi tre iPad di base (non il 10iPad di terza generazione). Altre versioni per diversi iPad sono in vendita anche

.

Anker 539 Caricabatterie wireless MagGo 2 in 1

Foto: Anker

Il caricabatterie compatto a forma di cilindro di Anker ha una piattaforma per telefono che si solleva, permettendoti di agganciare il telefono in posizione. C’è spazio anche per ricaricare i tuoi AirPods. Nella confezione troverai anche un cavo e un adattatore. Ci piace anche questo power bank wireless Anker, che è anche in vendita per $ 55 ($25 spento). Viene fornito con un cavalletto integrato.

Non c’è niente di più frustrante di quando il telefono cade costantemente dal supporto di ricarica se la corsa diventa anche leggermente accidentata. Non devi preoccuparti di questo con il supporto di ricarica Velox di iOttie. Lo usiamo da più di un anno ormai e non si è mai staccato nemmeno una volta. È anche facile da configurare, basta installarlo direttamente sulla presa d’aria.

Il caricabatterie Courant Mag: 1 è sicuramente lussuoso, completo di pelle italiana e alluminio opaco. Inoltre viene fornito con un bel cavo intrecciato da 6 piedi. Tuttavia, nonostante le affermazioni di Courant sul suo sito Web, è importante notare che questo caricabatterie ricaricherà il tuo iPhone a 7,5 watt (non 15 watt).

BackBone One

Foto: Backbone

Se passi molto tempo a giocare ai giochi per dispositivi mobili il tuo iPhone, il Backbone One (8/, WIRED consiglia

) è un ottimo accessorio

. Basta collegare il connettore Lightning al telefono, allungare il controller su di esso e il gioco è fatto. Viene inoltre fornito con il supporto per Xbox Remote Play, Steam Link, Xbox Game Pass Ultimate, PS Remote Play e GeForce Now. Questo è il prezzo più basso che abbiamo ancora rilevato.

Queste custodie per iPhone di Totallee non offrono la massima protezione, ma sono tra le più sottili là. Quindi, anche se non proteggerà il tuo telefono da eventuali danni in caso di caduta, almeno manterrà il tuo telefono al sicuro dai graffi quotidiani senza aggiungere molto ingombro. È disponibile per una varietà di modelli di iPhone.

Una carta regalo con il tuo acquisto dall’Apple Store

Tra novembre 26 e novembre 28, riceverai una carta regalo quando acquisti di persona alcuni prodotti Apple dall’Apple Store , online o tramite l’app

. Il valore della carta regalo dipenderà dal gadget specifico, ma di seguito abbiamo raccolto le migliori offerte. Puoi controllare l’elenco completo delle offerte di carte regalo

  • qui.

  • $27 Carta regalo: Caricatore MagSafe Duo

    , Apple Pencil (2a generazione)

    e Tastiera Smart Folio

    .

  • $50 Carta regalo Apple:
  • iPad Air

    , Ipad mini, Apple Watch SE (2a generazione)

    , AirPods Pro 2a generazione), Magic Keyboard per iPad Pro

    e prodotti Beats inclusi Studio3 Wireless

    , Solo3 Wirele ss

    . Powerbeats Pro

    , Fit Pro

    e Studio Buds

    .$150 Carta regalo Apple : MacBook Air (M1), MacBook Air (M2) e 24 iMac da pollici

    .$250 Carta regalo Apple:

  • 10 MacBook Pro da pollici

    e 17 MacBook Pro da pollici

    .

    Vendite rivenditori Black Friday

    W Vuoi sfogliare tu stesso le vendite? Ecco alcuni dei migliori rivenditori che partecipano alle offerte del Black Friday.

    Amazon

  • Obbiettivo
  • Walmart

  • Backcountry

    2528832011