18-migliori-vendite-primaverili:-telefoni-google-pixel,-samsung-galaxy-s23-e-altro

La primavera è ufficialmente qui, e i rivenditori festeggiano organizzando saldi stagionali. Sebbene questi tipi di eventi di vendita abbiano spesso temi legati al clima più mite, queste offerte non si limitano a gadget per il fitness e attrezzature per attività all’aperto. Di seguito troverai riduzioni di prezzo su qualsiasi cosa, dai videogiochi e le borse per fotocamere alle cuffie. Dai un’occhiata!

Aggiornato il 24 marzo 2023: abbiamo aggiunto nuove offerte su droni, auricolari, ebike e altro ancora.

Offerta speciale per i lettori di Gear: Ottieni un Abbonamento di 1 anno a CABLATO per $ 5 ($ 25 di sconto). Ciò include l’accesso illimitato a CABLATO.com e la nostra rivista cartacea (se lo desideri). Gli abbonamenti aiutano a finanziare il lavoro che svolgiamo ogni giorno.

Se acquisti qualcosa utilizzando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Saperne di più.

La vendita del momento è piena di attrezzatura fotografica

A parte un assortimento di offerte sulla propria attrezzatura, Moment offre attualmente uno sconto del 15%. Equipaggiamento magico. (Questa vendita è succedendo anche direttamente a Wandrd.)

Zaino per fotocamera Brevite Jumper Everyday.

Fotografia: Brevite

In primo piano nel nostro Le migliori borse per fotocamera guida, questa tracolla è una seconda scelta per gli appassionati di fotocamere in movimento. La borsa è comoda, modulare e resistente. La dimensione di 10 litri è sufficiente per una fotocamera e alcuni extra o anche un drone. Non sai cosa significano i litri? Abbiamo un spiegatore.

Noi adoro questa borsa così tanto, ha la sua stessa storia. L’investimento vale la pena per chi cerca una borsa capiente e resistente che non lesina sullo stile o sulla funzionalità. Altro le dimensioni del pacchetto fotografico sono in vendita. È importante sottolineare che tutti includono il cubo della fotocamera e le cinghie degli accessori.

Questo è il nostro zaino fotografico preferito per la maggior parte delle persone. È carino ed è disponibile in una vasta gamma di colori! Ci sono molte tasche e opzioni organizzative e non dovrai sacrificare spazio per lo stile. Puoi convertirlo facilmente in un normale zaino quando vuoi lasciare la fotocamera a casa.

La gamma Pixel 7 di Google è in vendita

Google Pixel 7 (8/10, WIRED consiglia) è uno dei nostri telefoni Android preferiti. La società offre attualmente $ 150 di sconto su diversi modelli e capacità, e questi sono i prezzi più bassi che abbiamo monitorato fino ad oggi. Chiedi aiuto per decidere quale modello è il migliore per te con il nostro Guida all’acquisto di Google Pixel. C’è anche più hardware Google in vendita.

GooglePixel 7 Pro.

Fotografia: Google

Questo è uno dei migliori valori in giro. Le fotocamere sono impressionanti, la batteria dura più di un giorno e ottieni tutte le piccole funzionalità che potresti trovare in un telefono al doppio del prezzo, come la ricarica wireless, la resistenza all’acqua e una qualità costruttiva premium.

Per le persone che cercano un aggiornamento, Pixel 7 Pro aggiunge un display più grande con una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120 Hz, una fotocamera con zoom ottico 5X e una durata della batteria leggermente più lunga.

Questo affare è leggermente inferiore a quello che abbiamo visto durante il Cyber ​​​​Monday nel 2022. Il Pixel 6A (8/10, WIRED consiglia) È un fantastico affare se non hai bisogno di tutto il campane e fischi. È molto potente, ha un buon sistema di fotocamere e dura un’intera giornata di utilizzo medio. Ci aspettiamo di vedere un successore di Pixel 7A nei prossimi mesi.

Google Pixel Buds serie A.

Fotografia: Google

Abbiamo visto questi auricolari (8/10, WIRED consiglia) è sceso a $ 64 in passato, ma $ 79 è ancora uno sconto decente. Queste cuffie sono buono come (se non migliore di) AirPod di base di Apple.

Un’altra corrispondenza dei prezzi del Cyber ​​​​Monday 2022, questo affare è buono per un paio di auricolari aggiornati. Pixel Buds Pro (9/10, WIRED consiglia) Sono estremamente confortevole e hanno la qualità del suono da abbinare, inoltre la custodia supporta la ricarica wireless.

Che ne sai, è un’altra corrispondenza dei prezzi del Cyber ​​​​Monday dell’anno scorso! di Google primo dispositivo indossabile intelligente mancano alcune funzionalità che troverai nei suoi concorrenti e la durata della batteria lascia un po’ a desiderare. Ma è carino, è economico e fa un buon lavoro di tracciamento metriche di fitness di base. Di recente ha ricevuto anche il rilevamento delle cadute! Imparare maggiori informazioni qui.

Anche i nuovi telefoni Samsung sono scontati

Ora è un buon momento per risparmiare sui tre nuovissimi smartphone Samsung Galaxy S23 (9/10, WIRED consiglia) e altri gadget. La linea S23 di Samsung sono alcuni dei migliori modelli Android di punta sul mercato. Saperne di più sulle differenze tra i modelli qui. Abbiamo anche una guida sul migliori custodie e accessori S23 forse vorresti. Samsung sta anche eseguendo altre offerte in questo momento durante il suo Scopri Evento Samsung.

Gamma Samsung Galaxy S23.

Fotografia: Samsung

Questo è il miglior Galaxy S23 per la maggior parte delle persone. È il opzione più piccola e meno costosa nella scaletta, ma ottieni comunque uno schermo AMOLED davvero luminoso, prestazioni potenti con il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e una durata della batteria di un giorno.

È un’opzione centrale un po’ scomoda, ma dovresti scegliere questa versione se desideri uno schermo più grande rispetto al modello base S23 e non vuoi spendere di più per l’S23 Ultra. Per $ 150 in più rispetto al suo fratellino, l’S23 + ti offre più spazio di archiviazione e una ricarica più rapida, per non parlare dello schermo più grande e della durata della batteria leggermente migliore.

È più costoso, ma questa è la migliore scelta di aggiornamento della formazione. Il sistema della fotocamera include un sensore con zoom ottico 10X che consente di scattare foto meravigliosamente nitide di soggetti lontani. C’è anche uno stilo integrato da utilizzare sullo schermo da quasi 6,8 pollici. La batteria dura un giorno e mezzo con un utilizzo medio.

Altre vendite e offerte primaverili

Fotografia: Nike

Inserisci il codice coupon PRIMAVERA durante il checkout per ottenere uno sconto del 20% su ordini di almeno $ 100 o del 25% su ordini di almeno $ 150. Questo sconto è cumulabile con gli articoli già in saldo. Ad esempio, questi uomini Nike Air Force 1 ’07 si intrufola scendere a $ 88 dopo il codice. La spedizione è gratuita se aderisci al programma di premi Nike gratuito. Questa vendita termina il 26 marzo.

Abbiamo dato questa vendita la sua stessa carrellata! Puoi risparmiare denaro su campanelli video, videocamere per esterni, lampadine intelligenti e altre tecnologie domestiche. Trovare i punti salienti qui.

Questo prezzo si riflette automaticamente durante il checkout finale. Il Propella 7S (8/10, WIRED consiglia) È la nostra ebike economica preferita. È facile da guidare e relativamente leggero. Puoi Per saperne di più qui.

Drone DJI Air 2S.

Fotografia: DJI

Ci piacciono molto i droni di DJI, ma sono costosi e non sono spesso in saldo. L’aria 2S (9/10, WIRED consiglia) è il miglior drone il denaro può comprare. Per fortuna, oggi puoi spendere un po’ meno del solito. Questo drone raggiunge un buon equilibrio tra funzionalità, costo e facilità d’uso.

Queste cuffie sono già abbastanza convenienti, ma questo affare arriva a un dollaro dal miglior prezzo che abbiamo visto. Abbiamo provato queste cuffie e abbiamo pensato che fossero abbastanza buone (7/10, Recensione WIRED). La qualità del suono e del microfono non ti lascerà a bocca aperta, ma sono comodi e facili da usare. Il più grande peccato è che lo sconto non si applica alla colorazione trasparente in edizione limitata.

Ho comprato questo piccolo caricabatterie a questo prezzo durante il Black Friday e mi piace molto. È incluso nel nostro I migliori accessori MagSafe E I migliori caricabatterie wireless rastrellamenti. La capacità non è enorme, ma il design è estremamente sottile: non ho problemi a infilare il caricabatterie in un marsupio o in una mini borsa. Questa è la soluzione di ricarica portatile più minimalista che ho trovato e ora non corro il rischio di dimenticare il cavo di ricarica del telefono da qualche parte. Assicurati di avere un iPhone MagSafe prima dell’acquisto (iPhone 12 e successivi).