13-migliori-soundbar-per-ogni-budget-(2022):-vizio,-sonos,-samsung,-yamaha,-sony

Probabilmente hai già sborsato dei bei soldi per una bella TV grande, e forse un gadget di streaming per riprodurre il tuo Netflix . Ma non importa quanto sia grande il tuo schermo o quanto costa: gli altoparlanti della tua TV probabilmente suonano male.

Saresti sorpreso di quanto ti piacciono di più questi spettacoli con una soundbar o un sistema surround decentemente decente collegato al tuo primo pannello. Le esplosioni esplodono, i dialoghi sono molto più nitidi e potresti persino notare dettagli sonori nei tuoi film preferiti che non avevi mai percepito prima. trovare un bar perfetto? Consulta il nostro articolo completo su Come acquistare una soundbar prima di sceglierne una qui sotto.

Aggiornato novembre 2022: abbiamo aggiunto Samsung HW-Q 990Sistema B e link e prezzi aggiornati.

Perché hai bisogno di una soundbar

Dobbiamo ancora testare un nuovo televisore che non suonasse scadente senza qualche tipo di accessorio audio aggiunto. Ciò è dovuto principalmente al modo in cui sono progettati i televisori. Altoparlanti dal suono eccezionale sono ingombranti e poiché i televisori sono diventati più sottili, con cornici sempre più strette e design più eleganti, i produttori hanno difficoltà a costruirci buoni altoparlanti.

Tu può spendere solo $150 per una nuova soundbar con subwoofer e è essenziale per ottenere il massimo dalla tua esperienza visiva . Per aiutarti, abbiamo messo insieme questo elenco delle migliori soundbar che abbiamo testato, comprese le soundbar vendute da sole, nonché i modelli forniti in bundle con un subwoofer. Abbiamo anche raccolto alcuni consigli su come ottenere il massimo dal tuo acquisto.

Offerta speciale per i lettori di Gear: ottieni un Abbonamento di 1 anno a CABLATO per $5 ($25 spento). Ciò include l’accesso illimitato a WIRED.com e alla nostra rivista cartacea (se lo desideri) . Gli abbonamenti aiutano a finanziare il lavoro che svolgiamo ogni giorno.

20222022 2022