13-migliori-sedie-da-ufficio-(2023):-budget,-lusso,-cuscini,-rotelle-e-tappetini

Non tutte le sedie sono vincenti. Eccone alcuni altri che ci piace abbastanza da consigliare, ma non sono buoni come le nostre scelte migliori sopra.

Sedia da lavoro Knoll Newson per $ 1.350: Questa sedia minimalista ha un aspetto migliore nei colori grafite e petalo; è un po’ scialbo in nero e terra d’ombra. È bello non dovermi preoccupare molto di leve o manopole – è comodo fuori dagli schemi e decentemente regolabile se hai bisogno di apportare alcune modifiche – ed è particolarmente bello quando ti adagi. (La manopola rossa regola la tensione della reclinazione, ma devi ruotarla per cinque rotazioni, e ho trovato difficile girarla a volte.) Il Newson non mi ha dato problemi nei quasi due mesi in cui ci sono stato seduto . Non sono un grande fan di come lo schienale in rete elastomerica si distorce, a seconda di come ti siedi. Sembra grumoso. Inoltre questa sedia non mi permette di stare seduto in posizione eretta come vorrei, ma forse a te va bene un po’ di cedimento. In definitiva, è il prezzo che lo estrae dai nostri migliori consigli. Ma hai una garanzia di 12 anni.

Sedia completamente Alani per $ 379: Gli Alani, dal creatore di la nostra scrivania in piedi preferita, è disponibile in alcune combinazioni di colori che si adattano perfettamente a qualsiasi ufficio domestico. C’è un bel cuscino sagomato sulla base e uno schienale in rete per mantenerti fresco, oltre al supporto lombare per una buona postura. È possibile regolare l’altezza, la profondità del sedile, i braccioli e la tensione reclinabile e bloccare la reclinazione. Il recensore di WIRED Simon Hill l’ha trovato comodo per lunghe giornate fino a 16 ore, e ha funzionato sia per il suo sé di 6’1 “che per la figlia alta 5 piedi. È una solida alternativa alla sedia ergonomica Branch (la nostra scelta migliore) e scende spesso a circa $ 303 durante gli eventi di vendita.

Sedia Ikea Markus per $ 289: La Markus è una sedia da ufficio perfetta. Non è il più comodo, ma è tutt’altro che il peggiore. Il design a rete ti mantiene fresco e lo schienale alto ti consente di appoggiarti completamente. È piuttosto sottile e non è invadente in un piccolo ufficio domestico o in una camera da letto. È stato fastidioso mettere insieme (lol, Ikea) e potresti aver bisogno di qualcuno che regga lo schienale della sedia mentre attacchi correttamente il sedile. Sfortunatamente, se ti siedi spesso con almeno una gamba sollevata o con le gambe incrociate, la larghezza tra le braccia ti metterà a disagio.

Sedia esecutiva X-Chair X-Tech per $ 1.900: Funzionalmente, l’X-Tech è simile alla scelta X-Chair sopra. In questa versione, il sedile in gel rinfrescante M-Foam è davvero meraviglioso su cui sedersi, anche se non assorbe il calore come le X-Chair interamente in rete. È il materiale Brisa Soft Touch che impressiona di più: è incredibilmente morbido. Ti consiglio di restare con i braccioli standard invece dei braccioli FS 360, che tendono a muoversi troppo. Ma la mia più grande lamentela con questo modello è il prezzo. Perché mai costa così tanto?

Sedia Mavix M7 per $ 778: Se sembra stranamente simile alla X-Chair (vedi sopra), è perché entrambi sono di proprietà della stessa azienda. Ho riscontrato alcuni problemi con l’assemblaggio, ma il servizio clienti è stato in grado di sostituire il modello senza troppi sforzi. L’M7 ha braccioli e angoli del sedile regolabili in modo simile, ma ottieni ruote che si bloccano. Lo schienale in rete e l’ampia struttura del sedile ti mantengono fresco e comodo durante una sessione sudata di League of Legendse il supporto lombare mi fa sentire in buone mani. Se sei basso, contatta l’assistenza clienti durante l’ordine: Mavix offre cilindri più corti in modo che i tuoi piedi tocchino terra.

Sedia da gioco Herman Miller Vantum per $ 795: Inizialmente, mi piaceva molto questa sedia. Mi piaceva il modo in cui riuscivo a mantenermi in una posizione super eretta, il che mi faceva sentire più coinvolto in quello che stavo facendo. Lo schienale in rete inoltre disperde abbastanza bene il calore. Tuttavia, la qualità costruttiva complessiva sembra economica e non urla Herman Miller (né il prezzo richiesto, che da allora è sceso di $ 200). Anche il poggiatesta non è eccezionale: l’ho quasi rotto cercando di spostarlo su e giù. Mentre continuavo a sedermi, è stato il supporto per la schiena che mi ha deluso di più. Puoi Tatto il supporto lombare sulla parte bassa della schiena, e non in senso positivo, quasi come se stesse scavando. Almeno non mi ha dato mal di schiena.

Sedia da ufficio Hon Ignition 2.0 per $ 399: Questa sedia è facile da installare e ha un bell’aspetto, ma mi ha dato un forte mal di schiena, motivo per cui inizialmente l’ho inserita nella nostra sezione “Evita”. Ho pensato che fosse forse per le lunghe ore che stavo lavorando, quindi sono tornato alla sedia Knoll Newson Task e il mio dolore ha iniziato rapidamente ad attenuarsi. Qualche tempo dopo, ci ho provato di nuovo. Dopo alcune ore, il dolore è tornato e il passaggio a un’altra sedia lo ha dissipato. Colorami confuso, perché questa sedia ha recensioni positive in giro per il web. Ho quindi ceduto il posto a un’amica che è alta circa 1,5 m e non ha avuto problemi. Questa sembra essere la risposta. per i più piccoli.

Hon Ignition 2.0 Big and Tall per $ 659: Ho avuto un’esperienza molto migliore con questa sedia Hon, che, come suggerisce il nome, è adatta a persone grandi e alte come me. Ha un telaio in acciaio rinforzato che può supportare fino a 450 libbre con un sedile più ampio. È comodo, trasferisce bene il calore e fa un buon lavoro sostenendomi la schiena. Tuttavia, sembra incredibilmente noioso in Boring Black. Ho avuto una bella esperienza sulla sedia, a parte i braccioli che tendono a scivolare a destra ea sinistra ogni volta che si fa pressione su di essi. Non sono sicuro che valga il prezzo stranamente alto.

Sedia da meditazione Pipesong per $ 349: Hai un problema seduto su una sedia tradizionale? Se le tue gambe devono essere piegate e attorcigliate per farti sentire a tuo agio, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa sedia. Ha un poggiapiedi girevole a 360 gradi che può adattarsi praticamente a qualsiasi posizione di seduta desiderata. Posso passare da inginocchiato a gambe incrociate a una gamba in alto, una gamba in basso. È possibile anche sedersi regolarmente, con lo sgabello dietro di sé ei piedi appoggiati sul pavimento. È l’unica sedia che ho trovato progettato per strane abitudini di seduta. Non ci sono braccioli, cosa che non mi dispiace perché è ciò che rende possibile sedersi in molte di queste posizioni. Lo sgabello e lo schienale della sedia potrebbero essere rispettivamente più grandi e più alti. Ho dovuto usare un cuscino per mantenere la schiena comoda.