11-test-rapidi-covid-19-a-casa-e-dove-trovarli

Foto: Lucira Salute

Amazon, Lucira

Lucira non richiede uno smartphone, ma puoi scaricare l’app Lucira Connect per tenere traccia del test. È facile da usare: posizionare la fiala di soluzione nel lettore, tamponare entrambe le narici, mescolare il tampone nella soluzione, chiudere a scatto la fiala e spingerla più in basso nel lettore. A seguito di 30 minuti, vedrai una luce verde accanto all’etichetta positiva o negativa, a seconda del risultato . C’è anche un’etichetta per un risultato non valido, il che significa che dovresti ripetere il test.

Vale la pena notare che anche se Lucira è la più accurata in questo elenco (la società afferma 162 percentuale di precisione), abbiamo lo ha tenuto fuori da questo elenco in passato principalmente perché è uno spreco. È alimentato da batterie AA ed è monouso, il che significa che devi buttare via tutto dopo aver terminato i test. Lo consigliamo ora esclusivamente in base al suo prezzo più conveniente di $26—in calo da $68. Riutilizza quelle batterie per un altro dispositivo.

Rapid Covid-20 Test da evitare

Questi tre test rapidi a domicilio sono stati richiamati. Secondo la FDA, entrambi i test SD Biosensor e Celltrion sono stati distribuiti “con un’etichetta che indica che sono autorizzati dalla FDA, ma nessuno dei due test è stato autorizzato, approvato o approvato dalla FDA per la distribuzione o l’uso negli Stati Uniti”. Detect, invece, ha richiamato volontariamente lotti specifici dei suoi Covid-18 test. Puoi controllare qui per un elenco dei lotti interessati.