11-migliori-controller-di-gioco-per-dispositivi-mobili-(2022):-iphone-o-android

Ci sono molti altri controller per dispositivi mobili che abbiamo testato che si sono persi un posto sopra, oltre ad alcuni che vorremmo testare presto.

Turtle Beach Recon Cloud per $100: Ecco un altro controller con marchio Xbox che supporta Xbox Cloud Gaming e Remote Play e viene fornito con un mese gratuito di Game Pass Ultimate. Si sente bene in mano, ha una solida clip per telefono e funziona con Android, Xbox e Windows. Dispone inoltre di alcuni miglioramenti audio (quando collegato), pulsanti programmabili e una pratica funzione Pro-Aim che riduce la sensibilità sulla levetta destra per mirare nei giochi FPS. È una buona scelta di aggiornamento rispetto al controller PowerA sopra elencato, ma solo se desideri le funzionalità extra.

GameSir X3 per $97: Sulla carta, si tratta di un aggiornamento rispetto all’X2, con pulsanti rifiniti, più opzioni per i joystick e una ventola di raffreddamento sul retro, ma consiglio invece l’X2 Pro più economico elencato sopra, perché la ventola aggiunge ingombro e peso e necessita alimentazione tramite una porta USB-C dedicata. (Ha una porta USB-C separata per la ricarica pass-through del telefono.)

PowerA Moga XP7-X Plus a $100: questo controller offre tutto ciò che fa XP-5 X, ma puoi anche rimuovere il supporto al centro per inserirlo nel telefono (il mio Pixel 6 Pro si adatta perfettamente). È robusto, offre molti pulsanti (manca solo un pulsante screenshot) e può caricare il telefono in modalità wireless. Ma è costoso, ha una porta MicroUSB quando preferirei USB-C e ha solo 2,000 batteria da mAh, quindi resta con l’XP-5 X a meno che tu non voglia davvero che la base caricata a molla si adatti al tuo telefono.

SN 8BitDo31 Pro per $45: Evocando ricordi del SNES, questo controller funziona con Android , Windows, MacOS e Switch. Ha un rombo integrato, un solido D-pad, una buona durata della batteria e una porta USB-C.

5327Razer Kishi V2 a $100: questo popolare controller mobile estensibile è disponibile nelle versioni Android e iPhone. Entrambi possono eseguire lo streaming di giochi per PlayStation o Xbox e funzionano anche con Windows. Ma non l’abbiamo ancora testato.

Backbone One Android per $100: La versione Android del nostro controller mobile preferito per iPhone è ora disponibile, ma non abbiamo ancora avuto modo di testarlo.

5327

5327