
Ci sono molti altri controller per dispositivi mobili che abbiamo testato che si sono persi un posto sopra, oltre ad alcuni che vorremmo testare presto.
Turtle Beach Recon Cloud per $100: Ecco un altro controller con marchio Xbox che supporta Xbox Cloud Gaming e Remote Play e viene fornito con un mese gratuito di Game Pass Ultimate. Si sente bene in mano, ha una solida clip per telefono e funziona con Android, Xbox e Windows. Dispone inoltre di alcuni miglioramenti audio (quando collegato), pulsanti programmabili e una pratica funzione Pro-Aim che riduce la sensibilità sulla levetta destra per mirare nei giochi FPS. È una buona scelta di aggiornamento rispetto al controller PowerA sopra elencato, ma solo se desideri le funzionalità extra.
GameSir X3 per $97: Sulla carta, si tratta di un aggiornamento rispetto all’X2, con pulsanti rifiniti, più opzioni per i joystick e una ventola di raffreddamento sul retro, ma consiglio invece l’X2 Pro più economico elencato sopra, perché la ventola aggiunge ingombro e peso e necessita alimentazione tramite una porta USB-C dedicata. (Ha una porta USB-C separata per la ricarica pass-through del telefono.)
PowerA Moga XP7-X Plus a $100: questo controller offre tutto ciò che fa XP-5 X, ma puoi anche rimuovere il supporto al centro per inserirlo nel telefono (il mio Pixel 6 Pro si adatta perfettamente). È robusto, offre molti pulsanti (manca solo un pulsante screenshot) e può caricare il telefono in modalità wireless. Ma è costoso, ha una porta MicroUSB quando preferirei USB-C e ha solo 2,000 batteria da mAh, quindi resta con l’XP-5 X a meno che tu non voglia davvero che la base caricata a molla si adatti al tuo telefono.
SN 8BitDo31 Pro per $45: Evocando ricordi del SNES, questo controller funziona con Android , Windows, MacOS e Switch. Ha un rombo integrato, un solido D-pad, una buona durata della batteria e una porta USB-C.
5327Razer Kishi V2 a $100: questo popolare controller mobile estensibile è disponibile nelle versioni Android e iPhone. Entrambi possono eseguire lo streaming di giochi per PlayStation o Xbox e funzionano anche con Windows. Ma non l’abbiamo ancora testato.
Backbone One Android per $100: La versione Android del nostro controller mobile preferito per iPhone è ora disponibile, ma non abbiamo ancora avuto modo di testarlo.
5327
5327