
Se acquisti qualcosa utilizzando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Saperne di più. Si prega di considerare anche abbonandosi a WIRED
Ideale per i classici suoni del sonno
LectroFan Classic
Se dormi meglio al suono di un ventilatore
Yogasleep Dohm Classico
Una macchina multiuso con una grande libreria
Resto del portello (2a generazione)
Una macchina portatile
Uovo Sogno D11
Non riesco a dormire in totale silenzio. Ho bisogno del ronzio di un ventilatore o del crepitio di un fuoco. Troppo rumore e non riesco a spegnere il cervello, ma troppo poco e ogni lancio, giro o singhiozzo viene amplificato. Se ti senti lo stesso o no, probabilmente ancora non dormo abbastanza, e se sei come la maggior parte delle persone, non è per mancanza di tentativi. L’aiuto è disponibile. Una buona macchina del suono (chiamata anche macchina del rumore bianco o macchina del sonno) è solo uno strumento un arsenale di gadget che può aiutarti a ottenere il numero consigliato di z.
I revisori di apparecchiature WIRED hanno riempito le loro case di macchine del suono per qualsiasi cosa, dall’attenuazione Stregone battaglie in soggiorno mentre i bambini sonnecchiano per tenerci addormentati mentre i partner nottambuli si intrufolano nel letto. Queste sono le nostre macchine preferite per chiudere gli occhi.
Dai un’occhiata ai nostri molti altri guide all’acquisto per ottenere un buon riposo notturno, come il I migliori materassi e il Le migliori sveglie all’alba.
Aggiornamento marzo 2023: abbiamo aggiunto la macchina portatile Baby Brezza e Hatch Restore 2. Abbiamo anche aggiunto l’altoparlante e l’umidificatore Bluetooth Allway Aqua 10 alle nostre menzioni d’onore.
Offerta speciale per i lettori di Gear: Ottieni un Abbonamento di 1 anno a CABLATO per $ 5 ($ 25 di sconto). Ciò include l’accesso illimitato a CABLATO.com e la nostra rivista cartacea (se lo desideri). Gli abbonamenti aiutano a finanziare il lavoro che svolgiamo ogni giorno.
Fotografia: LectroFan
Ideale per i classici suoni del sonno
LectroFan Classic
Il Lectrofan Classic è nelle case di diversi dipendenti WIRED, divisi tra bambini e adulti. Con 4 pollici di diametro e 2 pollici di altezza, è abbastanza piccolo da stare sul mobile più affollato.
Non ci sono suoni di uccelli o caminetti, ma puoi scegliere tra ventilatori o uno spettro di rumore rosa, marrone o bianco. Ha un timer di 60 minuti e si alza fino a ben 85 decibel, o rimane abbastanza basso da sentirlo a malapena. Se stai acquistando per un bambino, l’American Academy of Pediatrics avverte i genitori per mantenere le macchine del suono a circa 50 decibel e a più di 200 centimetri (6,5 piedi) da dove dorme il tuo bambino.
★ Alternativa: IL Lectrofan Evo ($ 57) è un’altra solida opzione di questo marchio. L’Evo ha alcune scelte sonore in più (come i rumori dell’oceano) e ha un aspetto più gradevole, ma preferiamo i pulsanti del Classic. Sono migliori per armeggiare al buio.
Fotografia: Marpac
Se dormi meglio al suono di un ventilatore
Yogasleep Dohm Classico
Il Dohm di Yogasleep (originariamente chiamato Sleep-Mate) è stato inventato nel 1962 ed è ancora una delle macchine audio più affidabili che puoi acquistare. A 4 pollici di altezza e 5,5 pollici di larghezza, è un po’ più grande del LectroFan, ma è molto più semplice. Una ventola rotante è posizionata all’interno dell’alloggiamento acustico del Dohm e ha solo due impostazioni (quella inferiore è inferiore a 55 decibel). Se normalmente dormi con un ventilatore acceso ma non vuoi che i coniglietti di polvere ti soffino in faccia tutta la notte, questa è la scelta che fa per te. Non allarmarti se vedi Marpac sulla confezione o sulla pagina di acquisto: è la stessa azienda.
Fotografia: tratteggio
Una macchina multiuso con una grande libreria
Resto del portello (2a generazione)
Il Hatch Rest di seconda generazione combina una macchina del suono e una luce notturna con due funzionalità aggiuntive per i bambini: luci per il tempo di riposo e tempo per alzarsi. Questi sono chiamati beacon e sono utili promemoria anche per gli adulti. Questa versione include anche un orologio dimmerabile ed è controllabile tramite Wi-Fi anziché Bluetooth. Nell’app puoi personalizzare i colori, regolare il volume e scegliere dalla libreria dei suoni. Toccando la parte superiore del boccaporto si alternano i suoni e lo si accende e si spegne. (Esiste una funzione di blocco per bambini per impedire ai bambini di modificare le impostazioni e dà loro comunque il controllo del pulsante della luce notturna sul retro della macchina.)
Non devi iscriverti, ma se lo fai, l’abbonamento annuale da $ 50 a Hatch offre fantastiche storie della buonanotte, ninne nanne e meditazioni che adoro assolutamente. È solo un peccato che nessuno sia incluso nel prezzo base. Hatch ha anche alcuni modelli diversi. Abbiamo testato e ci piace il Riposo Plus ($ 90), che aggiunge il supporto di Amazon Alexa e include un monitor audio. Non consigliamo il Riposo Mini ($ 40)però, poiché ha smesso di accendersi per noi dopo diversi mesi.
Fotografia: Amazzonia
Una macchina portatile
Uovo Sogno D11
Questo è commercializzato per i bambini: c’è un shhh suono che suona confortante e un blocco bambini sul retro per disabilitare i pulsanti. Ma chiunque può usare una macchina audio portatile! Se frequenti gli hotel, a volte ti piace soffocare le distrazioni nel tuo ufficio o hai un figlio che è pignolo in macchina, è bello prenderlo e andare dove devi andare.
Il D11 ha 11 suoni tra cui un ventilatore, una ninna nanna e persino un suono simile a un ristorante affollato con chiacchiere soffocate. È piccolo ma può diventare piuttosto rumoroso e il design a vortice funziona come una luce notturna. Ci sono timer da 30, 60 e 90 minuti, oppure puoi lasciarlo in funzione continuamente. Si ricarica tramite USB-C e, se utilizzi un timer, la batteria dovrebbe durare alcune notti. L’ho lasciato acceso per quasi 12 ore nel mio ufficio e il giorno dopo andava ancora.
★ Un’altra grande macchina portatile: IL Baby Brezza Sleep and Soother ($ 30) è super leggero, può funzionare a batterie o essere collegato e ha 18 suoni di sonno e tre opzioni di timer (o suona continuamente). C’è anche una luce notturna con tre livelli di luminosità. Penso che piacerà sia ai bambini che agli adulti.